Neanche i ladri sono più quelli di una volta e nelle ultime ventiquattrore hanno messo a segno dei colpi che non possono che stupire per la loro particolarità. Questa notte un furto è stata presa di mira la carrozzeria Caporaloni di Montecassiano dove ignoti si sono introdotti nei locali e tra le tante macchine depositate all’interno hanno scelto di rubare solo una Cinquecento bianca. L’autovettura non aveva particolare potenza o caratteristiche che la rendevano appetibile ma più semplicemente era vicino alla porta della carrozzeria.
Ladri strambi, ma anche molto temerari, sono passati anche in piazza della Libertà e hanno scelto proprio la tabaccheria adiacente alla Questura per colpire.Intorno alle 17 di questo pomeriggio, Pietro Giacomini dell’omonima tabaccheria, ha scoperto con grande sorpresa che era stato rubato il distributore di palline cper bambini che da tempo si trovava proprio all’ingresso. Anche in questo caso i ladri non sono stati identificati anche se sono stati visti mentre, a poco passi dalle forze dell’ordine e nel bel mezzo del passeggio pomeridiano, indisturbatamente hanno caricato la macchinetta in macchina e se ne sono andati.
Il singolare episodio non può che richiamare il furto di un biliardino che ha interessato poche settimane fa il bar Mercurio (leggi l’articolo), proprio a due passi dalla tabaccheria Giacomini. Che si stia diffondendo un traffico illegale di giocattoli o più semplicemente i ladri hanno bisogno di giocare?
a. p.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
a questi Ladroni , dopo la partita a biliardino e il distributore di palline , mi auguro che la prossima partita che faranno ,sia quella durante l’ora d’aria in qualche casa di reclusione.
da ridere……..
Qualche settimana fa un distributore di palline per bambini è stato rubato anche nella Pizzeria Break Time in via Manzoni, presumibilmente durante la chiusura di pranzo.
Se ne sono stati rubati anche altri in città forse c’è dietro il racket dello sambio delle palline 🙂