E’ caldo il post partita di Maceratese-Fossombrone (leggi la cronaca della partita). Il tecnico ospite Michele Fucili esprme delle idee inconfutabili sulla gara: “E’ stata ampiamente condizionata dall’arbitro che sin dall’inizio ci eravamo accorti che era prevenuto nei nostri confronti. La prima espulsione ha condizionato la gara in maniera inevitabile”. Quando gli abbiamo fatto notare che il portiere del Fossombrone Massimo Zallocco è stato il migliore in campo altrimenti il passivo sarebbe stato ben più ampio per la sua squadra l’allenatore Fucili ha detto: “Probabilmente abbiamo visto due partite diverse, non sono assolutamente d’accordo con quello che lei ha detto”. Sulla sponda biancorossa è stato il mister Guido Di Fabio a prendere la parola: “E’ stata una vittoria meritata a mio avviso. Una cosa è certa: stanotte andremo a dormire tranquilli perchè siamo ancora primi in classifica”. Sull’eurogol di De Marco il mister è raggiante: “De Marco è un titolare. Si allena tutta la settimana sempre con grande professionalità ed ha realizzato davvero un eurogol. Complimenti a lui ma io li estenderei a tutta la squadra”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
chiara dimostrazione che l’alcool fa male!l’se cè qualcuno che puo recriminare con la terna è proprio la maceratese,stupidotto!!
Fucili ma che te stai ad inventare ??? Partita condizionata dall’arbitro ?? Riguardala con calma (possibilmente sobrio) e vedrai che le ammonizioni comminate alla Maceratese sono molto fiscali se non addirittura inventate; le espulsioni del Fossombrone erano nette…la prima per doppia ammonizione per un duro intervento da dietro su Cacciatore, la seconda per un colpo in faccia a Cucco a gioco fermo…E poi, caro Fucili, riguardati l’azione verso la fine, quando Cacciatore è stato platealmente trattenuto per la maglia in piena area per diversi secondi…quello, a casa mia, è rigore….
Dato che ci stai, salutame a Belkaid…
Fucili, vatte a divertì con Lekkaid
Pensavo che non esistesse un allenatore piagnone peggio de Ciarlantì,ed invece Fucili è molto peggio.Fucili autosparate.