Durante la notte nuovi episodi di violenza all’Hotel House. Un gruppo di tunisini ha affrontato senegalesi e bengalesi per motivi legati alle attività illecite connesse alla droga all’interno del condominio. La lite è stata sedata dai Carabinieri di Porto Recanati e dagli uomini della Guardia di Finanza che stavano pattugliando la zona. Sono intervenute anche pattuglie dei Carabinieri di Civitanova Marche e Potenza Picena. Sono stati fermati due stranieri tra i quali un tunisino autore di aggressioni e furto con scasso.
La situazione sembra non placarsi, nonostante da 3 settimane, le forze dell’ordine stiano vigilando per impedire episodi più gravi
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
chissà come mai?!?!?
Suggerimento! Considerato che la situazione ha oramai raggiunto livelli difficilemnte gestibili perché non pensare di “dichiararlo inagibile” strtturalmente e demolirlo? E’ diventata una struttura e una comunità che certo non fa onore alle Marche.
suggerimento inutile oltre che inefficace, la struttura è perfettamente agibile dal punto di vista strutturale senza considerare che oltre il 90% delle abitazioni sono di proprietà delle varie comunità etniche che lo abitano. Chi pagherebbe poi il costo dell’abbattimento? Ovviamente è un costo che si accollerebbe solo chi, potendo poi ricostruirlo, andrebbe a rivendere i nuovi alloggi, eccetto ovviamente, quelli che verrebbero riassegnate ai legittimi proprietari degli appartamenti abbattuti. Non ci sarebbe quindi nessun profitto e i problemi resterebbero gli stessi di oggi…il gioco non vale la candela.