Continua il connubio vincente
tra il Panathlon e la Lube

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

panaIeri sera una folta delegazione della A. S. Volley Lube è stata ospite della sezione maceratese del Panathlon International, nel corso della consueta conviviale annuale andata in scena presso il ristorante “Parco Hotel” di Pollenza, a due passi da Macerata.
“Siamo fortemente orgogliosi di poter avere con noi una società così importante, che attraverso lo sport onora il nostro territorio da più di vent’anni in Italia e nel mondo”, ha esordito il presidente del Panathlon International di Macerata, dott. Roberto Toninel, presentando in apertura di serata la delegazione biancorossa, guidata dal patron Luciano Sileoni e composta dal vice presidente Albino Massaccesi, dall’allenatore Alberto Giuliani e dagli atleti Cristian Savani, Dragan Travica, Jean Francois Exiga, Simone Parodi e Igor Omrcen, che nel corso della serata ha consegnato al presidente Toninel la maglia ufficiale da gioco della Lube Banca Marche. Presente anche il vice presidente di Banca Marche, storico sponsor della Lubevolley, dott. Lauro Costa. La sezione maceratese del Panathlon International conta quasi 100 soci e da diversi anni a questa parte si è distinta per la promozione di numerose iniziative che hanno coinvolto migliaia di giovani che praticano sport, sensibilizzandoli sul tema del “Fair Play”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X