Era morto già da dieci giorni nel suo letto, all’interno di un’abitazione di viale della Vittoria 26, a Montecosaro. Un’altra tragedia della solitudine che ha colpito stavolta Lorenzo Doria, 70enne di Montecosaro che è stato ritrovato questa mattina in avanzato stato di decomposizione dai Vigili del Fuoco chiamati a supporto dai Carabinieri della locale stazione. Ad avvertire i militari alcuni vicini di casa che hanno iniziato a pensare che qualcosa non andasse a causa del cattivo odore. Sul posto i Vigili del Fuoco sono dovuti intervenire con apposite attrezzature come sotto tute igieniche, stivali e mascherine. L’uomo ha dei parenti in zona, ma viveva da solo da diverso tempo. Non si sanno ancora le cause del decesso.
l. b.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
poverino! forse viveva da solo, si sarà sentito male!
speriamo che almeno nella sua tristi disavventura non abbia figli altrimenti ecco il ringraziamento
… siamo diventati un popolo che va di corsa… i vicini di casa, gli amici, i parenti: tutti ciechi, lontani e indaffarati… che tristezza….
Purtroppo in questi ultimi mesi si sono verificati altri casi simili…….però ci preoccupiamo di dedicare quattro settimane alla riabilitazione di una cicogna ferita…….siamo proprio brava gente.