Questa notte alcuni militanti di Forza Nuova hanno effettuato una ronda notturna a Porto Recanati. I supporters di FN, dalle 22 all’1, hanno toccato tutti i quartieri del comune, prestando maggiore attenzione alle zone più sensibili della Pineta e dell’Hotel House. “Proprio all’interno della Pineta, completamente priva di illuminazione” affermano gli esponenti di Forza Nuova “abbiamo registrato la presenza di bivacchi, sporcizia e strani movimenti di macchine all’altezza del lago. Fortunatamente non si sono registrati momenti di tensione, ma quella di stanotte si preannuncia come la prima di una lunga serie di incursioni. Buon riscontro anche tra i cittadini, tra cui spicca la testimonianza di un residente in corso Matteotti che ci ha raccontato di aver subito un furto in casa solo pochi giorni fa. Alla fine del tour è stato affisso uno striscione che recitava: “Droga, furti, prostituzione: questo il prezzo dell’invasione” in via 29 Marzo 1935 davanti alla Guardia Costiera.
“Abbiamo voluto tastare in prima persona la situazione di una città che pullula di traffici illeciti”, spiega Tommaso Golini, coordinatore provinciale, “che il sindaco Ubaldi definisce “miracolo di integrazione”, ma che nei fatti e nelle statistiche si dimostra come il capoluogo regionale della delinquenza e dell’immigrazione selvaggia. Le inefficaci misure del governo e dell’amministrazione in materia di sicurezza e immigrazione e il lassismo delle istituzioni stanno trasformando Porto Recanati in un bronx, dove i cittadini sono costretti a convivere quotidianamente e pericolosamente con continui episodi di micro e macrocriminalità. E’ ora di dire basta alle politiche permissive con cui è stata governata la città per troppi anni. Forza Nuova chiede l’immediato censimento di tutti gli inquilini presenti all’Hotel House, al fine di identificare clandestini e delinquenti, maggiori controlli negli esercizi commerciali gestiti da stranieri in città e il divieto di bivacco nei giardini pubblici”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
ma quanti soldi dà Forza Nuova a questo giornale? così per sapere
ora si che mi sento sicuro!
che fanno girano attorno all’hotel house
AH si si, infatti droga, prostituzione, furti li hanno inventati gli immigrati, non esistevano prima in Italia… con mussolini si potevano lasciare le porte aperte la notte, si stava meglio quando si stava peggio, ecc… ecco il sincero, coerente e soprattutto nuovo messaggio di forza nuova… cose originali e mai sentite!
PS a proposito di cose originali, chissà da chi e quanto prende il signor Joll Joll per parlare sempre male di CM? Ma non aveva deciso di non commentare più, cosa che aveva scritto al primo commento di questo articolo? https://www.cronachemaceratesi.it/2011/07/16/con-un-po-di-%E2%80%9Cpepe%E2%80%9D-di-sabato-le-cronache-si-tingono-di-rosa/
Booohh… misteri!!!
Caro Joll Joll, Forza Nuova non paga nessun giornale, nemmeno CM, che comunque leggiamo e seguiamo con molto interesse. Questa tua uscita gratuita volta soltanto a screditare il nostro movimento potevi tranquillamente risparmiartela.
Il prefetto dice che “I dati statistici sui reati di Porto Recanati possono dare serenità, sono in linea con quelli di altre province e sebbene ora ci sia una battuta di arresto rispetto al trend che stava vedendo una flessione importante dei fenomeni criminosi il numero di furti si mantiene fisiologico. Il recente omicidio si inserisce in un controllo dello spaccio avendo le forze dell’ordine messo mano ad uno dei boss del traffico aprendo però la corsa alla successione”, quindi state tranquilli perchè queste cose succedono dappertutto. E’ normale uccidere ed è normale che ci sia successione tra boss. Io personalmente tiro un respiro di sollievo quando realizzo che è solo una questione di tempo e che presto lo spaccio riprenderà a ritmi regolari.
Dobbiamo essere proprio ciechi per non capire quant’è bello essere derubati; per non voler provare il brivido dell’eroina che scorre nelle vene e per non condividere con le prostitute la bellissima malattia che è l’AIDS.
HOTEL HOUSE: IL PAESE DEI BALOCCHI A DUE PASSI DA CASA!!
se si chiamavano “le ronde di loreto ” era meglio? Non mi piacciono le ronde , da qualsiasi parte . Politica o di semplici cittadini .Il problema è un’ altro. Una delle perle delle marche , per turismo per la cucina, per l’ospitalita’ della sua gente umile e rispettosa della storia delle sue tradizioni,,,è da anni macchiata dalle cronache di droga – prostituzione -armi e quant’altro di peggio ci sia.Sembra che nessuno voglia prendere una posizione , e levare questo neo che l’abbrutisce .Piu’ che criticare , chiunque sia a voler fare qualcosa …dare un segnale , mi chiederei perche’ le forze che devono tutelare P.Recanati, non pensino a fare un’operazione di dissuasione e riportare alla cronaca a parlare di questo meraviglioso posto solo per esaltare le sue naturali bellezze che lo fa’ essere secondop a nessuno .
Non riesco a credere a questo articolo, non pensavo che a questo mondo ci fosse ancora gente, che non prova vergogna nel dire la verità.
Come si permettono questi di Forza nuova di gettare fango sull’ Hotel house( famoso modello di integrazione invidiatoci da tutto il mondo),neanche se ogni settimana si leggesse sui giornali di retate delle forze dell’ordine, di disordini e risse tra gli inquilini o di maxi sequestri di stupefacenti.
PIU’ CHE” FORZA NUOVA” IO LI CHIAMEREI CON IL LORO VERO NOME “FASCIO NUOVO”. DICONO CHE PORTORECANATI E’ COME IL BRONX,MA QUANDO MAI ,IO CI VIVO DA UNA VITA HO MESSO SU FAMIGLIA E DI SERA POSSO ANCORA ANDARE A SPASSO TRANQUILLO E BEATO! SECONDO ME IL BRONX QUESTI CE L’ HANNO NEL CERVELLO E I LORO NEURONI (POCHI)SI AZZUFFANO TUTTO IL GIORNO PER SPARTIRSI LO SPAZIO (TANTISSIMO)CHE C’E’ DENTRO IL LORO CRANIO CHE SERVE SOLO PER SPARTIRE LE ORECCHIE DAL NASO! A PROPOSITO AVVISATECI QUANDO RITORNATE A FARE UNA RONDA COSI’FAREMO IN MODO DI AVVISARE QUELLI DELL’HOTEL HOUSE ,CHE VOI VOLETE CACCIARE SENZA DISTINZIONI,FACENDOVELI TROVARE TUTTI LI’ AD ASPETTARVI,POI VEDIAMO CHI DI VOI ARRIVA PRIMA A CASA PIU’ VELOCE DI UN CONIGLIO!