di Andrea Busiello
Il pagellone e il top 11 di CM
CIVITANOVESE: 9 I rossoblù battono l’Isernia (leggi l’articolo) e sono nei pressi della vetta (-2). Grazie a Spinaci, Paganotto e soci conquistano il bottino pieno ma, giustamente, preferiscono ancora volare bassi.
RECANATESE: 6 Punto d’oro quello ottenuto in casa del San Nicolò (leggi l’articolo). Marchetti su rigore ristabilisce la parità nel finale. I ragazzi di mister Omiccioli stanno facendo bene, avanti così!
CORRIDONIA: 8 La cinquina rifilata al Real Montecchio (leggi l’articolo) è il chiaro segno che Pomiro e soci sono in ripresa. Con la rosa a disposizione, mister Ciarlantini può e deve ambire a posizioni migliori di graduatoria.
TOLENTINO: 7 L’ennesimo gol di Federico Melchiorri (il quinto in campionato) regala i tre punti ai cremisi in casa della Belvederese (leggi l’articolo). Cremisi ad un solo punto dalla vetta in un campionato bello ed equilibratissimo.
CINGOLANA: 10 E’ senza dubbio la squadra della settimana. Il gol di D’Addazio in avvio di gara regala tre punti d’oro a Maccari e soci. Partiti per evitare la retrocessione si ritrovano a dare fastidio in zone buone della classifica. Ottimo inizio!
VIGOR POLLENZA: 5 La sconfitta di Chiesanuova lascia la Vigor ultima in classifica. Il 2-1 maturato contro Sacchi e soci lascia la Vigor sola all’ultimo posto in classifica. Tendenza assolutamente da invertire.
PORTO POTENZA: 4 Perdere 3-0 in casa di una squadra che non aveva mai fatto punti (Avis Ripatransone) è grave.
IL PERSONAGGIO DELLA SETTIMANA: Ermanno Carassai (All. Cingolana). La Cingolana è partita unicamente per salvarsi però intanto è a quota otto dopo cinque giornate a ridosso della zona play off. Dopo aver sfiorato il colpaccio a Grottammare, domenica ha vinto 1-0 in casa della Forsempronese. Bravo mister!
LA FORMAZIONE DELLA SETTIMANA
1 – Pandolfi (Cingolana)
2 – Fabi Cannella (Civitanovese)
3 – D’Addazio (Cingolana)
4 – Paganotto (Civitanovese)
5 – Carboni (Maceratese)
6 – Bucci (Maceratese)
7 – Rosi (Maceratese)
8 – Pomiro (Corridonia)
9 – Spinaci (Civitanovese)
10 – Melchiorri (Tolentino)
11 – Bugiolacchi (Corridonia)
All: Carassai (Cingolana)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati