Clown-dottori in campo a Monte San Giusto
Successo per la partita del cuore

- caricamento letture

 

Un bel triangolare di calcio tra la nazionale dei Clowns dottori, vecchie glorie sangiustesi e nazionale dei cantanti si è giocato allo stadio di Comunale di Villa San Filippo il 18 settembre. Inserita nel contesto del Gioco-Piazza, la manifestazione aveva anche lo scopo di raccogliere fondi per il Baobab, un centro ludico ricreativo per disabili in funzione proprio nella frazione di Villa San Filippo gestito dalla Croce verde di Monte San Giusto e di Morrovalle  in collaborazione con le rispettive amministrazioni.

Ottimo il riscontro. Gli attori hanno richiamato giovani e meno giovani e le tribune dello stadio erano affollate. Una bella festa dello sport iniziata il giorno precedente con manifestazioni sportive alle quali hanno partecipato ben 750 bambini delle varie scuole di Monte san Giusto.

Al Baobab andranno 1.809,10 Euro per il progetto sport Baobab. Tanto è stato raccolto con la partita del cuore. Una bella cifra che contribuirà all’attività del centro che da molti anni opera molto bene nel Comune di Monte san Giusto.

Un’ esperienza molto positiva ed una manifestazione nel suo complesso apprezzata molto dalle famiglie e dai giovani e che l’amministrazione comunale ha intenzione di ripetere nei prossimi anni. Particolarmente attivo l’assessore Andrea Salvatori che ha ideato la manifestazione e l’ha curata nei minimi particolari. A lui vanno i complimenti il ringraziamento di tutti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X