Fiori d’arancio per Roberto Broccolo
Ad Urbisaglia il matrimonio del segretario provinciale del Pd
-
caricamento letture
Sabato di festa a Urbisaglia. Alle ore 10.30, infatti, presso la Collegiata S. Lorenzo di Urbisaglia, il sindaco Roberto Broccolo convolerà a nozze con la compaesana Martina Orazi. E in serata, poi, la festa continuerà per le vie del centro storico, dove andrà in scena la prima edizione della Notte Arancione organizzata dal Comune e dalla Pro Loco di Urbisaglia. Roberto Broccolo è anche il segretario provinciale del Partito Democratico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Broccolo, auguri e ricorda che fino ai tuoi 50 anni la donna ti sarà piacevole, poi ti sarà utile.
@MUS Ma che cavolo c’entrava questo commento sulla donna?
@carletta, era solo un memento al neo sposo a tenersela cara sempre, indipendentemente dal passar degli anni. Questa era l’intenzione.
Ma invece di fare il rinfresco in piazza, non era più opportuno farlo sul parcheggio multipiano.
un peperone puo’ essere rosso…ma un broccolo rosso non si è mai visto…