di Andrea Busiello
Si può definire come la querelle dell’estate del volley mercato. Kovar si, Kovar no, Kovar forse. Alla fine, l’approdo dello schiacciatore di Belluno alla Lube è slittato ancora. Il suo arrivo a Macerata doveva avvenire tra martedì e mercoledì ed invece bisogna limare ancora qualcosina tra le due società. La sensazione è sempre quella che Jiri (Kovar) giocherà con la Lube nella prossima stagione agonistica ma Belluno non ne vuole proprio sapere di cedere l’atleta e sta tirando il collo alla società di patron Giulianelli. Lo stesso martello ex Loreto, ha già confessato esplicitamente la sua volontà: vuole giocane nella Lube di coach Giuliani a tutti i costi. Il ds Recine sta lavorando alacremente per chiudere questa trattativa ed al momento sembra solo una questione di tempo, anche se logicamente questo infinito tira e molla sta snervando un pò tutti. Nei prossimi giorni gli emissari delle due società si incontreranno di nuovo per cercare di trovare la tanto attesa fumata bianca. Un segno che Kovar al 99% approderà in biancorosso è anche dettato dal fatto che la Lube ha dato l’ok ad Alessandro Paparoni di potersi allenare con la maglia della sua futura squadra: Roma.
Qui la situazione è un pò bizzarra però, perchè Roma lo ha annunciato ufficialmente come un giocatore capitolino ma in effetti non è assolutamente così, perchè la Lube prima di cedere (presumibilmente in prestito) Paparoni a Roma deve accertarsi di prendere una terza banda italiana (per l’appunto Kovar) e dato che al momento la situazione non si schioda, Paparoni si sta allenando con Roma ma non è assolutamente un giocatore della formazione capitolina. E’ bene sottolineare che con ogni probabilità il volley mercato si chiuderà con Kovar alla Lube e Paparoni di conseguenza nella compagine della capitale ma, ad oggi, la certezza è una sola: Kovar è un giocatore di Belluno e Paparoni di Macerata. Il “povero” Recine dopo aver costruito una grande squadra non si aspettava di dover sudare le proverbiali sette camicie per completare il roster ma se questi due tasselli saranno chiusi allora si potrà dire che la Lube è ai nastri di partenza per una stagione da assoluta protagonista. Ancora un ultimo sforzo “Cisco” e poi potrai forgiarti di aver regalato a coach Giuliani una bella “Ferrari”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
mahhhhhhhhhhhh kovar si kovar no kovar sni kovar………….. e intanto Paparoni e’ partito per roma, che dilemma
sta divenendo, speriamo non vada finire di non aver ne kovar ne paparoni vedremo.
Caro Armando, stai tranquillo…….Kovar arriva ed è davvero l’ultimo tassello importante di questa
squadra “FORTISSIMA” che l’infaticabile Recine sta consegnando alla città. Ho avuto la fortuna
di incontrare da “Raphael Beach” Igor Omrcen in versione relax, e definirlo entusiasta della squadra,
è davvero dire poco o nulla. Un team che può portarsi a casa qualunque trofeo e fare anche un…
filotto!!!!Visto che lo citi, approfitto per fare a Paparoni tanti, ma tanti auguri perchè si trovi bene a Roma, oltrechè ringraziarlo per il suo lungo impegno negli anni con i nostri colori. Personalmente
non vedo l’ora di vedere la squadra all’opera, dopo una sofferta…astinenza da Lube. Appuntamento
al palazzetto dunque. Grazie Lube e….FORZA LUBEEEEEE:
Cordialmente.
Antonio Oro.
caro Tonino mi trovi perfettamente d’accordo circa l’impegno del DS Recine nell’aver composto una compagine fortissima,
ho letto di IGOR dell’impegno che sta’ mettendo, consapevole che questa stagione potrebbe essere, quella buona per portare a MACERATA il tricolore di campioni d’italia o perlomeno una delle compagini piu’ forti del campionato.
auguro a tutti i tifosi della lube che l’affare kovar vada in porto, cosi’ avremo una squadra verament forte in ogni reparto.
Sono convintissimo, che diputeremo un ottimo campionato e ci faremo anche valere in coppa, abbiamo tutte le carte in regola, per raggiungere traguardi importanti.Come te Tonino non vedo l’ora che tutto abbia inizio, l’astinenza produce noia,
quindi a presto, tutti al Fontescodella ad incitare i nostri atleti e FORZAAAAAAAAAA LUBEEEEEEEEEEEEEEEE