Primo test per la Pepa Trasporti
Domani amichevole contro Montegranaro

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Sorrenti_09_10_JPG_A-300x295

Il capitano della Pepa Trasporti Sorrenti

Tempo di amichevoli anche per la Pepa Trasporti Recanati, proiettata verso la seconda stagione consecutiva nel campionato di C / Dilettanti. Dopo i primi giorni di test fisici e preparazione atletica agli ordini di Claudio Micheloni (subentrato al posto di Luca Patrizi che la società ringrazia per il lavoro profuso nella scorsa stagione), la truppa di coach Roberto Castellani è pronta per rodare gli ingranaggi. Giovedì (domani), con palla a due alle ore 20 al PalaCingolani, Sorrenti e compagni saranno di fronte alla Dino Bigioni Montegranaro, uno degli organici meglio attrezzati della prossima DNA. Un banco di prova niente male per il quintetto leopardiano che potrà vedere all’opera i neo acquisti Barontini, Manoni e Nardi, oltre agli under Flamini e Magrini che possono vantare una migliore condizione fisica in quanto hanno iniziato a lavorare lo scorso 18 agosto con la Fortezza Recanati. Prima dell’esordio in campionato la dirigenza ha programmato altri due importanti test di avvicinamento a partire da quello in calendario per il 1 settembre contro la Stamura Ancona. Seguirà il 16 e 17 settembre la partecipazione al prestigioso trofeo di Montemarciano al quale prenderanno parte anche i padroni di casa che sulla carta hanno costruito uno dei migliori roster della prossima stagione, la Pisaurum Pesaro e il Porto Sant’Elpidio basket.

Questo l’elenco dei giocatori che stanno effettuando la preparazione atletica: Barontini – Mosca – Pieralisi – Manoni – Sorrenti (capitano) – Magrini – Attili – Nardi – Cingolani – Flamini – Zoppi – Mordini – Luna – Santilli. I giovani Cingolani, Flamini, Mordini e Luna disputeranno anche il campionato U19 Elite sotto le insegne della Pepa Trasporti Pallacanestro Recanati.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X