Giovedì a San Severino triangolare
con Settempeda, Serralta e Folgore

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
biciuffi

Mister Biciuffi del Serralta

Per il Serralta, che ora è al gran completo con il ritorno di quei giocatori ancora in vacanza, si è entrati nella settimana in cui ci saranno i primi impegni agonistici. Nel giro di soli tre giorni, infatti, i gialloblù scenderanno in campo due volte: la prima per il primo test stagionale, la seconda volta per il primo impegno ufficiale della nuova stagione 2011-2012, quello della Coppa Marche. Calendario subito fitto, dunque, per Biciuffi ed i suoi ragazzi che debutteranno nel triangolare di giovedì 25 agosto contro Settempeda e Folgore Castelraimondo. Il torneo a tre squadre (sfide da 45’ ciascuna), si giocherà allo stadio “Gualtiero Soverchia” di San Severino Marche con inizio alle ore 20.00, si presenta come un appuntamento interessante per poter verificare le potenzialità delle tre squadre in vista della nuova annata agonistica. C’è curiosità, ovviamente, soprattutto per le due compagini cittadine che avranno come unica occasione per affrontarsi quest’anno proprio questa (gialloblù in Seconda, biancorossi ripescati in Prima) e che dovranno anche mostrarsi ai tifosi nelle nuove vesti dopo le varie operazioni di mercato svolte: Serralta con ben otto volti nuovi, Settempeda costruita per la nuova categoria e con l’innesto di molti settempedani doc. A completare il triangolare ci sarà, come detto, la Folgore Castelraimondo, squadra rinnovata sia nella guida tecnica, nuovo trainer il settempedano Samuele Bonifazi, sia nella rosa infarcita di giovani del vivaio. Serralta e Folgore, poi, nel giro di 48 ore si incontreranno di nuovo, ma stavolta ci saranno in palio i primi punti dell’anno, dato che l’occasione coinciderà con la gara di andata del primo turno di Coppa Marche. La sfida andrà in scena in notturna, calcio d’inizio ore 20.30, e si disputerà a San Severino Marche sul terreno del “G. Soverchia” con le due formazioni che sono state inserite nel girone 17 e che si giocheranno il passaggio del turno in questo scontro diretto che le vedrà ancora in campo per il match di ritorno a Castelraimondo il 21 settembre.
In mezzo a questi due impegni, la società settempedana ha in programma, per la sera del 26 agosto la classica “Sbraciolata gialloblù”, tradizionale appuntamento di fine estate presso il campo sportivo “S. Palazzesi” di Serralta. Il Serralta, inoltre, ha reso ufficiale anche il secondo test amichevole in data 3 settembre, ad una settimana esatta dal via del campionato (10 settembre), in quel di Fiuminata contro la squadra di Berrettini che prenderà parte al torneo di Prima categoria.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X