Nuova operazione antidroga dei carabinieri della Compagnia di Macerata che nella serata di ieri hanno tratto in arresto un insospettabile artigiano di Macerata, D.F. di 42 anni. Complessivamente è stato sequestrato oltre un chilo di sostanza stupefacente.
I militari sono riusciti a fermarlo dopo un breve inseguimento all’uscita dello svincolo di Corridonia della superstrada 77. Infatti, quando ha notato la pattuglia dei carabinieri ferma per svolgere dei normali controlli, l’artigiano, alla guida della sua Punto, ha invertito repentinamente la marcia per evitare di essere fermato. La mossa, però, ha immediatamente insospettito i militari che si sono messi al suo inseguimento, bloccandolo poche centinaia di metri più avanti.
La prima perquisizione nel veicolo ha portato al rinvenimento di un marsupio poggiato sul sedile posteriore all’interno del quale erano contenuti due panetti di hashish del peso complessivo di due etti. La successiva perquisizione domiciliare, invece, ha consentito il ritrovamento all’interno di un armadio di quasi un chilo di marijuana, 920 grammi in totale, e di un bilancino di precisione.
Ai polsi dell’artigiano sono inevitabilmente scattate le manette e dopo le formalità di rito è stato rinchiuso in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
pubblicate nomi e cognomi per intero degli spacciatori: nessuna pietà !
il signor venanzio ha pienamente ragione, l’uomo deteneva due etti di droga in macchina, pronti per essere rivenduti e addirittura un chilo a casa e mettete soltanto le iniziali perchè il tipo non può essere sputtanato perchè ha un attività invece chi viene beccato con due grammi di fumo è catalogato come criminale o soggetto pericoloso che schifo di società che è l’italia basta avere i soldi o conoscenze giuste ti cambiano le carte come loro vogliono ripeto che schifo di società. nome cognome e foto è uno spacciatore grossista non un pesce piccolo basta con ste farse.
questa è l’italia…… doresti saperlo.