Un romeno di 28 anni è finito nei guai la notte scorsa dopo aver tentato di mettere a segno un colpo ai danni dell’agenzia ippica di Civitanova Marche.
Intorno alle 3.15 di questa mattina è scattato l’allarme interno dell’agenzia ippica di via Ginocchi collegato con un istituto di vigilanza. Il personale dell’istituto è prontamente arrivato sul posto, chiedendo nel frattempo l’intervento della volante del commissariato. Prima dell’arrivo della volante, il vigilante ha notato la sagoma di una persona che stava scappando a piedi riuscendo a far perdere le proprie tracce. A prima vista, la guardia si è anche accorta di una finestra rotta alla sinistra dell’ingresso principale. Con le chiavi in dotazione è entrato all’interno dell’agenzia ippica e ha individuato un uomo intento nel tentativo di forzare la gettoniera di uno dei videopoker situati all’interno del locale. Nel frattempo sul posto sono arrivati anche gli agenti del commissariato che hanno fermato l’uomo dopo aver rinvenuto e sequestrato uno zaino contenente un piede di porco e altri attrezzi atti allo scasso. Il romeno, 28 anni, in Italia senza fissa dimora, sulle cui spalle gravano numerosissimi precedenti per reati contro il patrimonio, è stato identificato e denunciato a piede libero per tentato furto aggravato in concorso.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
strano……………
Extraomunitario senza fissa dimora,sulla cui capa pendono numerosissimi precedenti penali contro il patrimonio, e’ stato denunciato a piede libero.
Fossi io licenzierei chi lo ha gentilmente identificato e rilasciato…anzi anche i superiori ecc….
Che cavolo di paese e’ l’Italia..