Tentato furto all’agenzia ippica di Civitanova
Nei guai 28enne romeno pregiudicato

- caricamento letture

polizia-01-300x224Un romeno di 28 anni è finito nei guai la notte scorsa dopo aver tentato di mettere a segno un colpo ai danni dell’agenzia ippica di Civitanova Marche.

Intorno alle 3.15 di questa mattina è scattato l’allarme interno dell’agenzia ippica di via Ginocchi collegato con un istituto di vigilanza. Il personale dell’istituto è prontamente arrivato sul posto, chiedendo nel frattempo l’intervento della volante del commissariato. Prima dell’arrivo della volante, il vigilante ha notato la sagoma di una persona che stava scappando a piedi riuscendo a far perdere le proprie tracce. A prima vista, la guardia si è anche accorta di una finestra rotta alla sinistra dell’ingresso principale. Con le chiavi in dotazione è entrato all’interno dell’agenzia ippica e ha individuato un uomo intento nel tentativo di forzare la gettoniera di uno dei videopoker situati all’interno del locale. Nel frattempo sul posto sono arrivati anche gli agenti del commissariato che hanno fermato l’uomo dopo aver rinvenuto e sequestrato uno zaino contenente un piede di porco e altri attrezzi atti allo scasso. Il romeno, 28 anni, in Italia senza fissa dimora, sulle cui spalle gravano numerosissimi precedenti per reati contro il patrimonio, è stato identificato e denunciato a piede libero per tentato furto aggravato in concorso.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X