Da Mario Monachesi, residente a Madonna del Monte , riceviamo:
«La sistemazione della strada provinciale Potentina che da Macerata conduce a Porto Potenza Picena versa attualmente in una fase grottesca.
L’Amministrazione Provinciale, avviata l’asfaltatura dalla Cimar di Via Pace, l’ha improvvisamente interrotta a Madonna del Monte nella confluenza con la strada di Montanello, per poi riprendere inaspettatamente la bitumazione cinque – seicento metri più avanti e precisamente dal bivio o vialetto ovest che conduce alla chiesa parrocchiale.
I cinque-seicento metri non sistemati, di chi sono, appartengono forse ad un’altra provincia o hanno fatto i cattivi per non meritarsi questo make up? E pensare che il suddetto tratto è quello più bisognoso, in quanto di recente vi è stata effettuata anche la metanizzazione della zona. Nel frattempo gli operai incaricati del rifacimento della segnaletica hanno segnato di bianco anche il pezzo non asfaltato.
Questi sono soldi sprecati o vuol dire che per questa volta la Provincia ha donato a Madonna del Monte, in quanto zona agricola, una bella “pecora pezzata”?»
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
http://www.facebook.com/pages/ePart-Il-Portale-dei-Cittadini-che-Partecipano/114684731901356
epart è un sito che collega il comune al cittadino. tutti i comuni possono usufruire del servizio, ed è di buon esempio il comune di Udine. il cittadino semplicemente manda un messaggio al sito che indica il giorno della segnalazione e il giorno in cui è stato risolto il problema. mi pare molto utile, magari si adottasse anche a MC..non avremmo bisogno di contattare il giornale e fare una DENUNCIA (che potrebbe voler dire che si è già esasperati..) ma basterebbe fare una segnalazione quando si riscontra il problema già al primo giorno.
magari poter semplicemente segnalare, ad esempio, l’abbandono delle antiche fonti pubbliche…ti vien voglia di fare come quelli del GUERRILLA GARDENING…la GUERRILLA MAINTENANCE..la guerrilla della manutenzione..