Cesare Spuri, dirigente dell’Ufficio Tecnico del Comune di Macerata, ha coronato ieri il suo sogno d’amore. Ha sposato infatti la compagna Fabrina Mucci, architetto di Loro Piceno. Le nozze si sono svolte nell’affascinante cornice dell’Abbazia di Fiastra dove gli sposi hanno festeggiato fino a tarda notte con parenti ed amici. Tra gli ospiti anche il sindaco di Macerata Romano Carancini.
A luglio dello scorso anno, l’ingegner Cesare Spuri prese il posto di Gianni Camoranesi, andato in pensione, nella dirigenza dei settori urbanistica e ambiente e territorio. Ex assessore della giunta Maulo, fino a quel momento aveva ricoperto l’incarico di dirigente del Genio civile della Provincia di Macerata.
Ora Spuri è atteso da un lungo periodo di ferie durante il quale potrà godersi la famiglia dopo l’accesso dibattito di questi ultimi giorni sull’urbanistica (leggi l’articolo).
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Congratulazioni!
auguri
Evviva. lunga serenità e figli non spuri.
Per le nozze dell’architetto, addirittura un servizio sul giornale! Quando mi sono sposato io, nemmeno un manifesto a lutto.
@ mus
Ma tu mica sei il NON assessore all’urbanistica…