La Maceratese parte per il ritiro
25 convocati per Penna San Giovanni

Bacchi lascia la società per andare all'Ancona
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

allenamento-macerateseSi è svolta ieri la terza giornata di allenamenti della Maceratese, conclusa con la consueta partitella a campo ridotto sul terreno dell’Helvia Recina: da lunedì scatta il ritiro a Penna San Giovanni. Soddisfatto di questa prima fase della preparazione il mister Guido Di Fabio: “Certamente è ancora presto per fare valutazioni ma vedo con piacere che tutti i ragazzi si impegnano ed hanno molta voglia di lavorare. Questo mi fa ben sperare per il proseguimento della preparazione perché, come si dice, chi ben comincia è a metà dell’opera.”

Anche il direttore sportivo Claudio Cicchi esprime la sua soddisfazione: “Sta nascendo un buon gruppo affiatato, i nuovi arrivi si sono subito inseriti al meglio e questo permette di lavorare al meglio sul campo. Ora partiamo per il ritiro, saranno due settimane importanti dove si capiranno molte cose. Per quanto riguarda il mercato in entrata, valuteremo durante il ritiro se sarà il caso di intervenire con qualche ritocco, ma per il momento la rosa a disposizione è già di ottimo livello.”

Da lunedì 1° agosto si inizierà a sudare sull’erba del campo sportivo di Penna San Giovanni, questi sono i 25 convocati per il ritiro:

PORTIERI: Carfagna, Martinelli (’93), Ortenzi (’94);

DIFENSORI: Benfatto, Cucco, Troli, Agyeman (’93), Traini (’94), Ciabattoni (’93), Russo (’93), Paoletti (’95);

CENTROCAMPISTI: Bucci, Grcic, Carboni, Giandomenico, Piergallini, Romanski (’93), Riccetti (’94), Massetti, Eclizietta (’93), Cacopardo (’94);

ATTACCANTI: Cacciatore, Rosi, De Marco, Coccia (’93).

***

bacchi

Michele Bacchi

Intanto si è concluso dopo alcune settimane il rapporto di collaborazione tra Michele Bacchi e la S.S. Maceratese, a cui era stato recentemente assegnato il ruolo di coordinatore tecnico del settore giovanile. Questa la sua dichiarazione:  Ringrazio la S.S. Maceratese, nelle persone della Dr.ssa Maria Francesca Tardella e del Direttore sportivo Claudio Cicchi per avermi dato l’opportunità di collaborare all’interno della società ed ora, vista l’importanza della proposta ricevuta dalla U.S. Ancona 1905, di accettare le mie  dimissioni dandomi così una possibilità ulteriore di crescita professionale. Auguro alla S.S. Maceratese e a tutti i tifosi  i migliori risultati che questa Società merita.”

Bacchi ricoprirà all’Ancona, neopromosso in serie D, il ruolo di segretario generale.

Il direttore Cicchi ha dichiarato: “Bacchi è persona seria e molto competente, lo ringrazio per la sua collaborazione ed auguro le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera.”



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



Donazioni
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X