Il panorama dei divertimenti nell’ultimo fine settimana del mese di luglio. Sul lungomare Scarfiotti di Porto Recanati stasera (venerdì) allo chalet Cayo Coco reduce dalle 2.500 presenze di venerdì scorso c’è la “Carlsberg night”, tappa marchigiana della nota società danese produttrice di birra e allora gadgets a volontà tra cappellini e t-shirt. In consolle Francescoluv e Cristiano Quercetti, vocalist Kovac. Sabato è ritrovo per la clientela adulta grazie all’organizzazione della serata realizzata dalla Rapture Team. Domenica pomeriggio happy hour in spiaggia arricchito da cozze e vino, in serata spazio a “Mundo latino”. Sempre sul versante nord di Porto Recanati venerdì entra in scena il Bahari Cafè che propone “The hard party night” con la musica dal vivo della band Lennon&Bob. Domenica pomeriggio festa in spiaggia al Pininpero.
La discoteca Babaloo di Porto Potenza domani spoglia l’estate con modelli e modelle avvenenti nella notte “Nude the look”. Prologo con la cena griffata dalla band di Capri Quisisona. Sabato “Light my fire” e domenica “Flowers party” con compleanno dello stilista Luca Paolorossi.
La situazione a Civitanova. Venerdì nel principe del by night, il bianco e curato chalet Batik, ritornano gli amici della Merli Entertainment. Cena spettacolo con musica e animazione dei dj’s Alessandrino e Oriano the Voice, tanti successi italiani poi Gianluca Jay con la più bella house. Sabato atmosfere intime con la notte “I veli della luna”, un oriental party che prevede cena in spiaggia su comodi tappeti accompagnata dallo spettacolo di balli orientali realizzato dalle ragazze di Myriam Marcelli. Domenica infine dalle 18 l’aperitivo con vista mare.
Per il venerdì aperto anche La Contessa che per l’occasione è “Bienvenue au Carnival” con invito a presentarsi mascherati. La serata da Aloha con la bella dj e producer Jessie Diamond per precauzione si sposta al Kaldo Cafè di Montecosaro Scalo, sul litorale sud invece musica dal vivo. Allo chalet Et’nà i Barboni Animati e ci saranno premi per le maschere più belle o originali, live dei Cat&Steevo allo chalet Raphael Beach. Alla discoteca Mym il party Mpe Entertainment per lanciare la nuova linea di abbigliamento. Domani ancora Mym, domenica happy hour Mojito Party allo chalet Re Sole, in salsa Birra&Sushi all’Hops! sul lungomare sud.
Da segnalare fuori provincia l’arrivo di Walter Nudo ed altri vip a sorpresa per il party “Xstyle” al Le Gall di Porto San Giorgio, domenica al Nero di Sole di Porto Sant’Elpidio il primo atto di un poker di eventi affilati tutti dedicati ai suoni house. Dalle 23 via al Sound party on the beach curato da Lorenzo Danno, reduce dai successi al Tartaruga Club con i Virus House Project. Per il debutto delle domeniche un sontuoso regalo, tutti i 3 membri dei Pasta Boys: Dino Angeletti, Uovo e Rame. Lunedì infine one-night da gustare al Tucano’s di Porto San Giorgio a partire dalla cena di pesce che verrà arricchita dall’Orchestra Rumba De Mar, ospite fissa in passato del Maurizio Costanzo Show. Un gruppo arabo gitano con influenze maghrebine e partenopee tra i più quotati nelle feste mondane ed esclusive, in quanto capaci di creare un’atmosfera unica con un mix di lounge acustica, rumba gitana ed etnie del mondo.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati