L’Helvia Recina è pronta
Ecco la nuova rosa

PRIMA CATEGORIA
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

hr-01-300x200

Lunedì scorso, presso il Caffè per Caso di Villa Potenza, la S.P. Helvia Recina ha presentato la rosa ufficiale dei giocatori impegnati nel prossimo campionato di Prima Categoria regionale. Il presidente Stefano Micozzi, nell’aprire la serata, ha salutato tutti gli intervenuti annunciando ufficialmente quanto circolava da diversi giorni, e cioè che quello sarebbe stato il suo ultimo impegno da presidente. Ha presentato infatti il nuovo presidente, Gerardo Bove, ed i nuovi dirigenti Crocioni Alberto e Busiello Walter, i cui ruoli saranno definiti nell’assemblea pubblica che si terrà a Villa Potenza la settimana prossima.
Tornando agli argomenti tecnici che riguardavano la serata, dopo aver fatto un breve bilancio della propria gestione, che ha visto la società arancionera salire dalla terza alla prima categoria, il presidente Micozzi ha presentato tutti i giocatori della rosa. Successivamente ha preso la parola Gerardo Bove, il quale ha illustrato brevemente quali saranno gli obiettivi della prossima stagione a livello tecnico e societario. Primi tra tutti il nuovo campo da calcio, il ripristino del settore giovanile, una nuova immagine professionale della società, ed i risultati calcistici da perseguire: “Arriviamo da un’annata che ci ha visto vincenti, il nostro impegno dovrà essere tale da permetterci di proseguire su questa strada” ha detto Bove, infiammando gli animi di tutti i presenti. Successivamente ha preso la parola mister Gasparrini, il quale ha ringraziato la società per avergli messo a disposizione una rosa competitiva per il campionato che andrà ad affrontare. Anche lui ha caricato l’ambiente e ha dato l’appuntamento per la pre-preparazione, che inizierà l’8 agosto presso il locale campo sportivo dell’Anfiteatro. Ha chiuso la serata, prima del brindisi beneaugurante, Walter Busiello rassicurando tutti sulla volontà di tutta la nuova società di porre le basi per un futuro progetto vincente. Sia sportivo che sociale.

hr-02-300x199

Di seguito la rosa 2011-2012 della S.P. Helvia Recina:

Portieri: Cingolani, Salvucci.

Difensori: Araujo, Bove, Bracaccini, Brandoni, Cirilli, Lancioni, Micozzi, Zamponi.

Centrocampisti: Coperchio, Durastanti, Gigli, Ingarao, Martarelli, Mogetta, Pietrella, Scodanibbio.

Attaccanti: Agnetti, Bellesi, Boukal, Carnevali, Sarasibar.

All.: Gasparrini Marco.
Vice All.: Luzi Andrea.

Prep. Portieri: Francioni Angelo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X