di Andrea Busiello
Fulmine a ciel sereno per la Vis Macerata. Il talentuoso fantasista Andrea D’Angelo lascia il sodalizio presieduto da Umberto Moretti ed a spiegarci le motivazioni di questa scelta è proprio il numero 10 a questo punto ex biancoceleste: “Il rapporto tra me e la Vis Macerata si è interrotto – ci comunica D’Angelo – Le mie idee sono andate in contrasto con quelle del presidente Moretti per divergenze di vedute e siccome per me il calcio è divertimento, ho deciso di lasciare la squadra”. D’Angelo si dimostra un signore ed afferma: “Non ho nessuna intenzione di dire che ho ragione. Rispetto le idee del presidente ma io sono coerente con le mie scelte e per questo motivo lascio la Vis”. Logicamente, sul talentuoso numero 10 di Macerata si è scatenata un’autentica asta per accaparrarsi le sue prestazioni ed in merito lo stesso D’Angelo interviene: “Per questioni lavorative non posso prendere in considerazione proposte da categorie superiori alla Promozione, che al momento rimane la categoria dove vorrei rimanere a giocare. Non ho nessuna fretta per accasarmi da qualche parte, al momento sono alla finestra e valuto qualsiasi proposta mi viene formulata”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Andrea, torna di corsa alla MACERATESE!!!
Ai genitori e agli atleti che dalla gloriosa ROBUR sono in procinto di passare alla VIS . MEDITATE GENTE, MEDITATE.
Cicchi prendi il telefono…..
“Le mie idee sono andate in contrasto con quelle del presidente Moretti per divergenze di vedute”
… ne hai avuta fin troppa di pazienza caro Andrea in questi anni … un in bocca al lupo per la tua prossima avventura calcistica sperando di “incrociarti” nei campi di calcio regionali!
A seguito di uno sgradevole attaco da parte del patron ai danni dell’amico Andrea, un paio d’anni fa, CM decise pubblicamente di oscurare la Vis: perchè questa retromarcia, ora?
Prima giornata del campionato di C2 99/00: Teramo-Maceratese….I padroni di casa vanno in vantaggio al 91°, su rigore….al 93° la Maceratese usufruisce di una punizione dai 20 metri: se ne incarica Andrea D’Angelo…la palla si infila nell’angolino basso alla destra del portiere, la partita termina 1-1.
” il calcio è un divertimento” NO ANDREA ALLE TUE CIFRE IL CALCIO NON è UN DVERTIMENTO…HAI TRADITO NON SOLO UNA SOCIETA, MA UN ALLENATORE E SOPRATTUTTO TUTTI I COMPAGNI…..DOPO TUTTE LE PAROLE CHE HAI SPESO…GRUPPO,SPOGLIATOIO, “HO ABBRACCIATO QUESTO PROGETTO..”, MI VIENE IN MENTE SOLO UNA PAROLA DA DIRTI……..MERCENARIO !!!
HAI REGALATO SOLDI AGLI SFOLLATI FINO ALL’ANNO SCORSO E ADESSO PARLI DI D’ANGELO COME MERCENARIO SEMPLICEMENTE PERCHE’ NON METTE LA SUA FACCIA PER FARTI PUBBLICITA’? AHAHAH
FAI ANCORA UNA VOLTA RIDERE MORETTI!!!!! IL TUO MODO DI FARE ROVINA IL CALCIO… SPERO TE NE STIA RENDENDO CONTO!!! ASSUMITI ALMENO QUESTA VOLTA LE TUE RESPONSABILITA’….. E’ VERAMENTE MESCHINO METTERE ZIZZANIA TRA GENTE SOLO PER “PROVARE” A CADERE IN PIEDI.
CHI E’ CAUSA DEI SUOI MALI PIANGA SE’ STESSO! I COMPAGNI CREDO SAPPIANO BENE CHI SIA ANDREA D’ANGELO..TANTO PIU’ IL SUO ALLENATORE!! NON PARLARE DI COSE PIU’ GRANDI DI TE E DI CUI NON SAI NEMMENO IL SIGNIFICATO (CALCIO, GRUPPO,SPOGLIATOIO E PROGETTO)!!!
Caro Andrea pur non conoscendoti ti manifesto la più sincera solidarietà e vicinanza. Il dott.r Moretti dovrebbe fermarsi a riflettere qualche minuto prima di agire, pare che dalle parti sue perdere personaggi di spessore, di valore insomma fuoriclasse vada di moda o meglio ancora sia per lui più conveniente gia.. meglio i mediocri poche pretese pochi soldi e soprattutto puoi gestirli. Si ma quanto può durare?
Stefano Ciabattoni