Antonio Bruno Rosi
E’ ufficiale: Bruno Antonio Rosi, la prossima stagione, vestirà la maglia della Maceratese. Il venticinquenne attaccante brasiliano, corteggiato da moltissime squadre abruzzesi e marchigiane, ha firmato per il club biancorosso e si metterà presto a disposizione di mister Di Fabio. Dopo tre stagioni in cui Rosi ha vestito la maglia del Mosciano e con i suoi goal (40, di cui soltanto due su rigore) ha contribuito a riportare il club teramano in Eccellenza, lo scorso ha contribuito al campionato di vertice disputato dal Corridonia. Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile dell’Atletico Mineiro, nel 2003 lascia il club di Belo Horizonte per trasferirsi al Villa Nora, squadra iscritta alla prima divisione del torneo dello stato di Minas Gerais. Nel 2004, Bruno Antonio Rosi arriva in Italia e per tre anni difende i colori dell’Atletico Cagliari in Serie D, dove colleziona 30 presenze e 10 goal. L’attaccante brasiliano dal goal facile è alto 170 cm e pesa 68 kg e, oggi, a tutti gli effetti, è un giocatore della Maceratese. Altri due acquisti potrebbero essere ufficializzati domani.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Non si può non rimanere soddisfatti per questo acquisto ! Benvenuto Rosi
ma no non ci credo, ma è fortissimo!!!!!
Benvenuto al bomber Rosi,
mi impressionà la tua prestazione al ritorno di campionato,
la difesa era in bambola.
Complimenti al DS per l’eccellente acquisto, avanti così!!!!!!!!!!!!!
Fino alla fine forza la Rata
..che dire ,eccellente!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=t39c_KW2_Ks
Quando quaranta giorni fa, circa, dissi su queste pagine che Claudio Cicchi è un grande uomo di calcio non mi sbagliavo… Non capisco ancora come fece Benigni, anni fa, a privarsi delle sue prestazioni. Da amante dei numeri e dei nomi dello sport marchigiano non posso non citare: Barzagli, La vista, Bonfiglio, Passiatore, Tentoni, Monticciolo, Bruno, Fontana, Lauro… Claudio ti dicono nulla? Arusta furia!!!!!!!!!!!!!!!!! Speremme bè. In bocca al lupo Rata!!!!!!!!!!!!!!!!
Non leggo il commento di alberto77, come mai?
bel colpo! e soprattutto fatto a giugno… cosa anomala dato che negli anni passati si viveva di incertezze sino a fine luglio…. complimenti alla dirigenza!
per carlo valentini–e–paul wilkson ripeto sara anke un buon giocatore il brasiliano ma per definire colpi di mercato occorre aquistare giocatori affermati in questa categoria e quella superiore. per quanto riguarda tutti i nomi da voi fatti cioe tentoni lauro passiatore fontana e altri andate a vedere la storia il ds era enrico nicolini colui ke fece il mercato il sigor cicchi ad ascoli faceva il team manager e lo ha fatto per tre mesi. parlate con ki e di ascoli e dintorni. Se volete fare esempi che cicchi sia un grande ds portatatemi prove concrete. ok. per me basta vedere l’intervista del capitano cacciatori per capire la confusione che regna a macerate con cicchi, ne rubera di soldi.
@alberto77
Complimenti per l’ultima frase. “ne ruberà di soldi”. Ma si rende conto di quello che scrive?
un mio pensiero, tanti dicono che cicchi e incapace io non posso dire che cicchi gli rubera tanti soldi nel senso ke gli fara spendero tanto per senza niente, non intendo che se li mette in tasca.
cmq vorrei sapere a riguardo di cio ke ha dettoil tuo amiko PAUL cosa vuoi dire a riguardo della notizia errata che avete pubblicato, sui giocatori.
Alberto 77 scusami ma…dire che Rosi non è un giocatore affermato per la categoria è una sciocchezza colossale…in serie D ha già segnato 10 gol…tra Eccellenza e Promozione (Marche ed Abruzzo) ha segnato complessivamente 50 gol…
Per “Alberto 77”. Ciao Alberto, senza evocare o meglio scomodare amicizie di Ascoli e dintorni ti dico subito che io sono di Ascoli Piceno! Porta Tufilla per la precisione!!!! Capimme bè, non ce arregnemmè! A parte gli scherzi, devo smentirti circa la costruzione dell’Ascoli calcio tragata 2000-2001, vedi Alberto quella squdra FU TUTTA FARINA E RIPETO TUTTA, dell’allora duo Ubaldi-Traini!!!!!!!!!!!!!!! Enrico Nicolini c’era ai tempi di mister Ferrari!!!! Cicchi recitò il ruolo di collante in uno spogliatoi che aveva conosciuto la bruciante sconfitta nella finale del Renato Curi di Perugia contro l’Ancona (11 giugno 2000) e riuscì nel breve a ricompattare un ambiente andato in pezzi dopo il gol del misconosciuto Mirko Ventura al 118 dei tempi supplementari. Grazie anche al lavoro di Cicchi quella squadra l’anno successivo stravinse il campionato di seie c1 girone sud e ancora oggi, con orgoglio, quel gruppo porta il nome di “DIABOLICI”. Quando elencavo i vari Fontana e Teantoni ecc… e domandavo ti dice niente Claudio? Era giustappunto per ricordare che di quella impresa fece parte anche Cicchi e che dolci ricordi portano per noi quei momenti. Nicolini, non centra nulla con quella squadra. Nessuna notizia errata, errata corige al contrario
a parte la vicenda Cacciatori che mi sarei tenuto strettissimo,la societa’ si sta’ muovendo bene credo.
dai alberto 77, dopo anni sampiniani non incominciamo a farci male da soli.
a quando il licenziamento di belkaid al riguardo?
Altro acquisto eccellente: il centrocampista Carboni con trascorsi di campionati professinistici e anche di serie B. Ho l’impressione che si stia costruendo una squadra di tutto riguardo!!
chi ce l’ha mandato Lula al posto di Battisti?
ciao paul, anke io sono di origini ascolane, cmq la stagione deo diabolici e ol 2001-2002 con traini ubaldi anno prima nicolini. cmq cicchi team manager co poke manzioni in societa fidati lo so al 100% tutto giusto hai scritto, ma non certo cicchi faceva da tramite con societa e squadra visto che il mister pillon l’aveva fatto allontanare per disguidi con giocatori.