Colle Bronx
E’ tempo di final four al torneo Clausura 2011. Martedì sera, con le gare dei quarti, la manifestazione di calcio a 5 realizzata dal Cus Macerata presso i propri impianti di via Valerio ha calato il poker. Domani, giovedì, queste quattro formazioni si contenderanno l’approdo alla finalissima di lunedì: Unian Team, Robby’s, Pl Fonderie, Colle Bronx, tutti team d’alto profilo tecnico. Il Cus vi invita a venire e godere lo spettacolo. Questo è il programma delle semifinali di oggi: alle 21 Pl Fonderie-Colle Bronx, a seguire Unian Team-Robby’s. Ad impressionare maggiormente nei quarti è stata la Pl Fonderie diMichelangelo Romano che ha eliminato 10-4 il Pozzo, team più giovane di tutti cui non è bastato un super Sinigaglia nel primo tempo. Nulla da fare anche per gli aficionados ragazzi della Fc Venanzetti, superati 7-2 dal Colle Bronx del goleador Cimarelli, vice bomber del torneo dietro Fabio Salvi.
Plfonderie
Molta più suspance nelle sfide di martedì, entrambe terminate con successi di misura. I gialli della Robby’s (unici con Le Arti a punteggio pieno dopo la prima fase a gironi) hanno sofferto prima di piazzare la remuntada da 0-2 a 3-2 su La Cricca trascinati dai fratelli Salvi. Sorpresona infine nell’altro match che ha visto Unian Team sconfiggere 4-3 la più quotata Le Arti. Altre curiosità e soprattutto le foto delle 8 squadre sul sito www.cusmacerata.it.
Robbys 2011
Unian 2011
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Noi anche senza l’extracomunitari vinciamo…….. ops……. scordavo che abbiamo
Noi anche senza l’extracomunitari vinciamo…….. ops…… mi dimenticavo che abbiamo in squadra pure Di Sabatino !?!……. Cmq FORZA E ONORE ROBBYS……. UNITI SI VINCE o quantomeno ci si diverte sempre !!!!!