Torneo Clausura, è arrivato
il momento delle semifinali

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
colle-bronx

Colle Bronx

 

E’ tempo di final four al torneo Clausura 2011. Martedì sera, con le gare dei quarti, la manifestazione di calcio a 5 realizzata dal Cus Macerata presso i propri impianti di via Valerio ha calato il poker. Domani, giovedì, queste quattro formazioni si contenderanno l’approdo alla finalissima di lunedì: Unian Team, Robby’s, Pl Fonderie, Colle Bronx, tutti team d’alto profilo tecnico. Il Cus vi invita a venire e godere lo spettacolo. Questo è il programma delle semifinali di oggi: alle 21 Pl Fonderie-Colle Bronx, a seguire Unian Team-Robby’s. Ad impressionare maggiormente nei quarti è stata la Pl Fonderie diMichelangelo Romano che ha eliminato 10-4 il Pozzo, team più giovane di tutti cui non è bastato un super Sinigaglia nel primo tempo. Nulla da fare anche per gli aficionados ragazzi della Fc Venanzetti, superati 7-2 dal Colle Bronx del goleador Cimarelli, vice bomber del torneo dietro Fabio Salvi.

plfonderie

Plfonderie

 

 

Molta più suspance nelle sfide di martedì, entrambe terminate con successi di misura. I gialli della Robby’s (unici con Le Arti a punteggio pieno dopo la prima fase a gironi) hanno sofferto prima di piazzare la remuntada da 0-2 a 3-2 su La Cricca trascinati dai fratelli Salvi. Sorpresona infine nell’altro match che ha visto Unian Team sconfiggere 4-3 la più quotata Le Arti. Altre curiosità e soprattutto le foto delle 8 squadre sul sito www.cusmacerata.it.

robbys2011-300x262

Robbys 2011

unian2011-300x253

Unian 2011



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X