Trofeo Marche, la Civitanovese è la seconda semifinalista

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
La-Civitanovese-qualiifcata-per-le-semifinali

La formazione della Civitanovese

di Enrico Scoppa

La Civitanovese è la seconda squadra qualificata per le semifinali della quindicesima edizione del Trofeo Marche 2011 organizzato dalla Cluentina calcio per l’assegnazione del secondo trofeo Pro Loco Piediripa, la brillante associazione che affianca la Cluentina nell’organizzazione del trofeo riservato alla categoria giovanissimi. Dopo la Vigor Senigallia ecco la Civitanovese tra le magnifiche quattro che si contenderanno il prestigioso trofeo. Nel prossimo fine settimana si conosceranno i nomi delle altre due squadre che completeranno il quadro delle semifinaliste. C’è attesa per le due gare che vedranno sabato prossimo al Valleverde scendere in campo la Nuova Folgore che affronterà la Vis Macerata. Match di indubbia valenza tecnica. Domenica sarà la volta dell’Ancona che se la vedrà con il Porto Sant’Elpidio di mister Carducci.

 

il tabellino:

CIVITANOVESE    8
SETTEMPEDA    0
CIVITANOVESE:Vallesi (48’ Falsetta),Rosettani (49’ Perugini),Balducci, Biondi,Di Santo,Lambertucci, Montedoro (49’ Passalacqua), Foresi (48’ Ciarlantini), Gnanzov (45’ Silla), Morgese (45’ Maddaluno),Santagata (50’ Perrella). All.:Ciabocco.

SETTEMPEDA: Palazzetti, Del Federico (48’ Vignati), Camomilla, Muscolini, Cruciani, Paciaroni, Romario  Selita, Ronaldo Selita (55’ Pinkowski), Cappellacci (52’ Gianfelici), Fiecconi (66’ Panzarani), Rocci. All.:Tomaselli.

ARBITRO: Apollaro di Macerata

RETI: 7’ e 34’ Gnanzov; 20’ e 35’ Santagata; 32’ Biondi, 47’ Silla, 51’ e 60’ Maddaluno

NOTE – Spettatori 100 circa. Ammoniti: Rosettani e Cruciani. Angoli 5-0. Tempi di recupero:1’+2’.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X