Una bambina di un anno e dieci mesi è in stato di coma perchè lasciata per sei ore in auto al sole dal padre. La bimba è stata prima soccorsa dai sanitari del “118” e trasportata all’ospedale di Teramo e poi, in eliambulanza, è stata trasferita all’ospedale pediatrico Salesi di Ancona.
Il padre viene ascoltato dagli agenti della squadra volante della Questura di Teramo i quali stanno cercando di chiarire la vicenda.
Secondo quanto si è appreso, il padre – L.P. – impiegato in un ufficio pubblico di Teramo, andando al lavoro avrebbe dovuto portare la figlia all’asilo, ma ha dimenticato di farlo e una volta arrivato all’ufficio ha parcheggiato l’auto dimenticando anche la bimba, che era sul sedile di dietro. Alla fine del lavoro, quando è tornato a prendere l’automobile si è accorto della figlia che era rimasta per sei ore al sole ed aveva perso i sensi. L’uomo ha subito chiamato il “118” che ha soccorso la bambina, ma i sanitari, viste le sue gravissime condizioni, hanno deciso il trasferimento al più attrezzato ospedale di Ancona. Sulla vicenda la Procura della Repubblica di Teramo ha aperto un’inchiesta. (Ansa)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
da quando Teramo fa parte delle Marche?
DAVVERO NON CI SONO PAROLE ….. NON VORREI ESSERE NEI PANNI DI QUEST’UOMO ORA CHE,.OLTRETUTTO,STA PER DIVENTARE PADRE PER LA SECONDA VOLTA