Dimenticata in auto sotto il sole
In coma bimba di 22 mesi

- caricamento letture
salesi

L'ingresso del Salesi di Ancona

Una bambina di un anno e dieci mesi è in stato di coma perchè lasciata per sei ore in auto al sole dal padre. La bimba è stata prima soccorsa dai sanitari del “118” e trasportata all’ospedale di Teramo e poi, in eliambulanza, è stata trasferita all’ospedale pediatrico Salesi di Ancona.
Il padre viene ascoltato dagli agenti della squadra volante della Questura di Teramo i quali stanno cercando di chiarire la vicenda.
Secondo quanto si è appreso, il padre – L.P. – impiegato in un ufficio pubblico di Teramo, andando al lavoro avrebbe dovuto portare la figlia all’asilo, ma ha dimenticato di farlo e una volta arrivato all’ufficio ha parcheggiato l’auto dimenticando anche la bimba, che era sul sedile di dietro. Alla fine del lavoro, quando è tornato a prendere l’automobile si è accorto della figlia che era rimasta per sei ore al sole ed aveva perso i sensi. L’uomo ha subito chiamato il “118” che ha soccorso la bambina, ma i sanitari, viste le sue gravissime condizioni, hanno deciso il trasferimento al più attrezzato ospedale di Ancona. Sulla vicenda la Procura della Repubblica di Teramo ha aperto un’inchiesta. (Ansa)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X