Osimo: operaio tenta di darsi fuoco
nella caserma dei carabinieri
Un uomo di 41 anni, G. S., operaio originario di Genova ma residente a Loreto, ha tentato di darsi fuoco nella caserma dei carabinieri di Osimo, sembra per ragioni personali.
E’ stato bloccato da un militare in servizio, nonostante un tentativo di resistenza. L’episodio risale a sabato 30 aprile, ma se ne è avuta notizia oggi. Erano circa le 12.30 quando l’operaio si è presentato in caserma, e si è seduto nella sala d’attesa riservata al pubblico. Improvvisamente, si è versato addosso del liquido infiammabile: stava per azionare l’accendino quando il carabiniere addetto all’ingresso si è gettato su di lui sventando il tentativo di suicidio. L’aspirante suicida è stato arrestato per tentato incendio, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.
(Ansa)