E’ scoppiata la Lubemania anche sul web

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Lube-Facebook

Biglietti per gara 4 esauriti in pochissimo tempo, con i telefoni della segreteria biancorossa che nonostante ciò continuano ancora a squillare ininterrottamente. Ma quella che potremmo definire una vera e propria Lube-mania è esplosa anche sul web. Basti pensare che il sito ufficiale biancorosso www.lubevolley.it negli ultimi dieci giorni ha fatto registrare una media giornaliera di 3 mila visitatori unici, con il picco a 5200 avutosi mercoledì 27, giorno in cui la squadra di Mauro Berruto ha vinto Gara 2 con Cuneo.
Numeri davvero importanti, ancor di più se si considerano le sole pagine viste del sito, più di 250 mila considerando l’intero mese di aprile, ed anche la pagina ufficiale della società maceratese su Facebook (Lubevolley Macerata), che nel momento in cui scriviamo ha raggiunto la quota considerevole di 4356 amici (di cui 300 aggiunti negli ultimi quattro giorni). Proprio su Facebook, successivamente alla vittoria di Gara 3 a Cuneo sono arrivati centinaia di messaggi da parte di tifosi biancorossi di tutto il mondo. L’amore per la Lube Banca Marche non ha proprio confini.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X