Tolentino, mister Mobili è categorico:
“A Monte San Giusto dobbiamo vincere
per confermare il terzo posto”

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Mobili-Roberto-1-200x300

L'allenatore del Tolentino Roberto Mobili

di Paolo Del Bello

Dopo la lunga pausa per il torneo delle rappresentative e per le festività di Pasqua, finalmente si torna a giocare. Mancano appena due giornate alla fine del campionato, e per l’ultima trasferta della stagione il Tolentino è impegnato in casa della Sangiustese, formazione già retrocessa in Promozione. La squadra cremisi già sicura dei play-off vuol blindare il terzo posto senza aspettate la partita interna contro il Real Montecchio. Mister Mobili è stato fin troppo chiaro al termine della rifinitura. “Andiamo a Monte San giusto per vincere la partita e per confermare il terzo posto in classifica. Non sarà però una partita facile. E’ vero, la Sangiustese è già retrocessa ma sicuramente farà di tutto per chiudere nel migliore dei modi davanti al proprio pubblico. Affronteremo una squadra imbottita di giovani ma che nelle ultime partite ha fatto sempre bene. Toccherà a noi saper interpretare al meglio la partita e conquistare la vittoria. Con i ragazzi ho parlato chiaro, non voglio rilassamenti di sorta. Voglio il massimo impegno per vincere la partita, chiudere al terzo posto e poi prepararci al meglio per i play-off”. E’ una delle poche volte che il Tolentino è al completo: “Questo è un fatto importante perché mi permette di scegliere la migliore soluzione. Abbiamo recuperato anche Salvatelli, anche se non ha ancora i novanta minuti nella gambe. E’ pero un recupero molto importante in vista degli spareggi”. A dirigere Sangiustese-Tolentino è stato designato il signor Serfilippi di Pesaro, lo stesso della gara di andata.

PROBABILE FORMAZIONE TOLENTINO (4-4-2)
Caracci, Ortolani, Capparuccia, Fermani, Iommi, Casoni, Iacoponi, Puglia, Marcoaldi, Tonici, Melchiorri. A disposizione: Armellini, Moschetta, Sbrollini, Salvatelli, Verdolini, Panti, Aquilanti. All. Mobili.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X