L'allenatore della Recanatese Mirko Omiccioli
di Andrea Busiello
Il pagellone ed il top 11 di CM.
RECANATESE: 10 La vittoria ottenuta in casa della Santegidiese potrebbe valere una stagione. Per i leopardiani la salvezza è ad un passo.
CIVITANOVESE: 4 La sconfitta interna contro il Rimini porta la Civitanovese a -5 dai play off che ormai sono praticamente irrangiungibili. Peccato, se La Vista fosse arrivato prima forse le cose sarebbero andate diversamente.
MACERATESE: 5 Il ko di Pesaro sancisce che la formazione biancorossa sarà costretta ad un epilogo di stagione non del tutto piacevole: si dovranno giocare i play out. L’annata è appesa ad un filo.
TOLENTINO: 8 Bella e meritata la vittoria sull’Elpidiense Cascinare. La truppa di mister Mobili mette in cassaforte il terzo posto e si prepara al meglio per gli imminenti play off.
CINGOLANA: 7 Il successo per 5-2 ottenuto contro la Belvederese fa balzare a quota 46 la truppa cingolana, con un piede e mezzo nel prossimo torneo d’Eccellenza.
MOGLIANESE: 9 Vincere a Fiuminata è una vera e propria impresa. Contro una squadra in piena lotta per vincere il campionato, Ulissi e soci colgono tre punti di vitale importanza per questa parte finale di stagione.
ELFA TOLENTINO: 6 Un altro passettino verso la salvezza. Lo 0-0 di Sarnano permette a Bettucci e company di andare sul +4 verso la zona salvezza. Basteranno per ottenere la permanenza nella categoria?
IL PERSONAGGIO DELLA SETTIMANA: Michele Simoncelli (Cingolana). Il centrocampista di mister Mazzaferro realizza una tripletta di grande spessore. Per lui è la diciottesima rete stagionale e se la Cingolana riuscirà a trovare la salvezza grande merito sarà proprio per lui stesso.
LA TOP 11 DI CM
1 – Canaletti (Recanatese)
2 – Patrizi (Recanatese)
3 – Capparuccia (Tolentino)
4 – Giuliani (Cingolana)
5 – Longo (Corridonia)
6 – Simoncelli (Cingolana)
7 – Cantarini (Recanatese)
8 – Marcoaldi (Tolentino)
9 – Tonici (Tolentino)
10 – Cresta (Cingolana)
11 – Pericolo (Recanatese)
All: Omiccioli (Recanatese)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati