Maceratese, stagione appesa ad un filo
Simoncelli trascina la Cingolana

IL PAGELLONE E LA TOP 11 DI CM
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
all.mirco-omiccioli

L'allenatore della Recanatese Mirko Omiccioli

di Andrea Busiello

Il pagellone ed il top 11 di CM.

RECANATESE: 10 La vittoria ottenuta in casa della Santegidiese potrebbe valere una stagione. Per i leopardiani la salvezza è ad un passo.

CIVITANOVESE: 4 La sconfitta interna contro il Rimini porta la Civitanovese a -5 dai play off che ormai sono praticamente irrangiungibili. Peccato, se La Vista fosse arrivato prima forse le cose sarebbero andate diversamente.

MACERATESE: 5 Il ko di Pesaro sancisce che la formazione biancorossa sarà costretta ad un epilogo di stagione non del tutto piacevole: si dovranno giocare i play out. L’annata è appesa ad un filo.

TOLENTINO: 8 Bella e meritata la vittoria sull’Elpidiense Cascinare. La truppa di mister Mobili mette in cassaforte il terzo posto e si prepara al meglio per gli imminenti play off.

CINGOLANA: 7 Il successo per 5-2 ottenuto contro la Belvederese fa balzare a quota 46 la truppa cingolana, con un piede e mezzo nel prossimo torneo d’Eccellenza.

MOGLIANESE: 9 Vincere a Fiuminata è una vera e propria impresa. Contro una squadra in piena lotta per vincere il campionato, Ulissi e soci colgono tre punti di vitale importanza per questa parte finale di stagione.

ELFA TOLENTINO: 6 Un altro passettino verso la salvezza. Lo 0-0 di Sarnano permette a Bettucci e company di andare sul +4 verso la zona salvezza. Basteranno per ottenere la permanenza nella categoria?

IL PERSONAGGIO DELLA SETTIMANA: Michele Simoncelli (Cingolana). Il centrocampista di mister Mazzaferro realizza una tripletta di grande spessore. Per lui è la diciottesima rete stagionale e se la Cingolana riuscirà a trovare la salvezza grande merito sarà proprio per lui stesso.

LA TOP 11 DI CM

1 – Canaletti (Recanatese)

2 – Patrizi (Recanatese)

3 – Capparuccia (Tolentino)

4 – Giuliani (Cingolana)

5 – Longo (Corridonia)

6 – Simoncelli (Cingolana)

7 – Cantarini (Recanatese)

8 – Marcoaldi (Tolentino)

9 – Tonici (Tolentino)

10 – Cresta (Cingolana)

11 – Pericolo (Recanatese)

All: Omiccioli (Recanatese)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X