Il Rimini passa al Polisportivo

SERIE D - Per la Civitanovese addio playoff
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Civi-21-300x199

 

Vince 2-1 il Rimini al Polisportivo di Civitanova (vietato per l’occasione ai tifosi ospiti) e per la formazione rossoblù addio speranze di play off. Una sconfitta, quella odierna che chiude le porte degli spareggi alla formazione di mister Morganti. Il Rimini si è dimostrato squadra solida ed alla fine la vittoria ottenuta sul campo ci può stare. Andiamo alla cronaca. Nella prima mezz’ora di gioco succede pochissimo e le due squadre non producono azioni da rete se non i romagnoli al 9′ che colpivano il palo con Buonocuntola. Pericolo scampato per la Civitanovese che al 35′ subiva la rete del Rimini ad opera di Zanigni che superava Nunziata e portava in vantaggio gli ospiti. Nel finale della prima frazione si faceva viva nell’area ospite la Civitanovese. Al 41′ ci prova Mandorino che sfiorava il sette mentre al 45′ è La Vista su calcio di punizione a sfiorare la rete colpendo la traversa con Pazzini fuori causa. Nella ripresa al 2′ ci prova La Vista ma la sua conclusione viene deviata in corner dalla retroguardia ospite. Al 7′ c’è il raddoppio del Rimini con Olcese che da pochi passi appoggiava in rete per il 2-0 ospite. La reazione della Civitanovese c’è ed al 14′ i rossoblù dimezzano lo svantaggio con il penalty (fallo di Zanigni su Tidei) realizzato da Buonaventura. Dopo il 2-1 i rossoblù non riescono più ad impensierire la retroguardia ospite e fino al termine non ci sono grandi occasioni da segnalare. Il Rimini rimane al secondo posto in classifica mentre la Civitanovese dice addio alle speranze di play off.

Civi-3-300x198

il tabellino:

CIVITANOVESE: Nunziata; Tidei, Orlando, Marotta, Gandelli ( 1’st Cucco); Rachini (33’ st Lazzarini), Serrapica (1’ st Koutouan), Mandorino, La Vista, Buonaventura, Osagiede. All. Morganti.

RIMINI: Pazzini, Gasperoni (16’ st Brighi), Mastronicola, Aquino, Vittori, Buonocunto, Cardinale, Onescu, Baldazzi, (4’ st Palazzi), Olcese (24’ st Evangelisti), Zanigni. All. Drudi.

Arbitro: Pelagatti di Arezzo.

Reti: 35’ pt Zanigni, 7’ st Olcese, 14 st Buonaventura (rig.)

Note: Ammoniti: Serrapica, Buonaventura, Rachini, Aquino. Al 47 st espulso Cucco. Spettatori circa 800. Angoli 4-8. Recuperi 2’,4’.

Foto di R.Vives

Civi-4-300x198 Civi-5-300x199 Civi-6-300x199 Civi-7-300x198



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X