Tolentino-Elpidiense vale il terzo posto

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
tolentino_fermana_20-228x300

L'allenatore del Tolentino Roberto Mobili

 

di Paolo Del Bello

 

Tolentino-Elpidiense Cascinare è la partita che vale il terzo posto in classifica. Un solo punto divide infatti le due squadre. Per il Tolentino la conquista del terzo posto è quasi un obbligo, considerate sopratutto le ambizioni che la squadra aveva fino a qualche settimana fa. L’obiettivo degli uomini allenati da mister Mobili, dopo la sconfitta subita in brutto modo domenica scorsa in casa del Corridonia è quello di riprendere subito la marcia e soprattutto riuscire a tirare fuori quella grinta, quella determinazione agonistica che la squadra riesce a mettere in campo contro le cosiddette grandi, ma perde malamente contro le squadre di media bassa classifica. E’ un difetto questo che il Tolentino si porta avanti da troppo tempo e che non è mai riuscito ad eliminarlo completamente. Sulla carta la partita di domani la squadra cremisi non dovrebbe sbagliarla perché l’Elpidiense Cascinare è una squadra molto forte, composta da giocatori di categoria che fin dall’inizio della stagione è stata sempre tra le prime quattro della classifica. Al tecnico cremisi mancheranno oltre a Salvatelli (si spera di recuperalo per i play-off) Iacoponi e Panti squalificati. Mister Mobili però può contare sui recuperi di Iommi e  Marcoaldi, anche se difficilmente i due giocatori partiranno dall’inizio. Rispetto al Tolentino visto domenica scorsa a Corridonia, la formazione sarà confermata nel modulo, mentre varieranno i giocatori che scenderanno in campo dall’inizio. Mister Mobili dovrà studiare le sostituzioni di Iacoponi e Panti. A dirigere Tolentino-Elpidiense Cascinare è stato designato il signor Attilio Conforti di Salerno che sarà coadiuvato dagli assistenti Marco Nuzzi di Pesaro e Luigi Malatesta di San Benedetto del Tronto.

LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TOLENTINO  (4-4-2):
Armellini, Moschetta, Ortolani, Casoni, Capparuccia, Fermani, Aquilanti, Puglia, Tonici, Melchiorri, Verdolini. A disposizione: Caracci, Pistelli, Iommi, Carlacchiani, Sbrollini, Serafini, Marcoaldi. All. Mobili.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X