L’Hockey Macerata chiude il campionato
sul campo dell’HC Eur Roma

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
simonetti

Filippo Simonetti

L’Associazione Carima Hockey, reduce dal pareggio in casa con l’Olimpia Roma, domani (domenica) si gioca il terzo posto sul campo dell’HC Eur di Roma per l’ultima giornata di campionato.

I due posti play off sono stati conquistati dalle più esperte Potenza Picena e Campagnano ma i giovani maceratesi hanno tutte le intenzioni di chiudere in bellezza questo campionato.

Il pareggio contro l’Olimpia Roma è andato stretto alla formazione biancorossa, che ha dominato per tutta la partita dietro l’accorta regia di Andrea Baggio, sicuramente il migliore in campo, e l’impegno e la tecnica messe in mostra da Filippo Simonetti e Marco Marziali.   Settanta minuti all’arrembaggio, con la difesa ospite impegnata solo a difendersi nella propria area e la sfortuna degli hockeysti maceratesi di non aver concluso le innumerevoli occasioni;

Formazione: Foglia, Bacaloni, Baggio, Rastelli, Mandolesi, Di Salvatore, Simonetti Filippo, Simonetti Lorenzo, Crucianelli, Marziali, Migliorelli, Micozzi, Marcelletti.

All: Dante Francavilla



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X