Tennis: week end in chiaroscuro per Macerata
Vincono gli uomini, perdono le donne

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Rebecca-Alessi-ATM-Serie-C-2011-300x199

Rebecca Alessi

Nella seconda giornata del Campionato di Serie C le compagine maceratese dell’A.T. Giuseppucci non sono riuscite a ripetere l’exploit della scorsa domenica. Le ragazze infatti sono uscite sconfitte da Pesaro dopo un incontro molto equilibrato. Al netto successo della Romitelli (autrice di un’ottima prestazione) hanno infatti fatto seguito le sconfitte di misura della Cesari e della Alessi. L’incontro di doppio, decisivo per la vittoria, è stato  ad appannaggio delle pesaresi che si sono inposte, dopo un’accesa battaglia, al terzo set.

Nicolas-Compagnucci-ed-Andrea-Attrice-ATM-Serie-C-maschile-2011-300x225

Nicolas Compagnucci ed Andrea Attrice

Nuovo successo invece per il settore maschile: i ragazzi si sono imposti nettamente nei confronti del Camerano con i successi di Attrice, Compagnucci, Ciocci e Talamonti (quest’ultimo alla sua prima esperienza in un Campionato di Serie C). Domenica prossima nuova trasferta delle ragazze (a Cupramarittima), che vorranno rifarsi per cercare di mantenere intatte le loro possibilità di qualificazione alle fasi finali. La squadra maschile cercherà invece di mantenere la sua imbattibilità ricevendo il C.T. Porto S.Giorgio, una formazione che annovera dei giocatori di ottima qualità e che renderà prevedibilmente dura l’impresa degli uomini di Tombolini.
L’inizio degli incontri (4 singolari e 2 doppi) è programmato per le ore 9,00 presso i campi di Via dei Velini.

Nicola-Talamonti-ATM-Serie-C-2011-199x300

Nicola Talamonti



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X