Il Tolentino in casa della Belvederese
ritrova Tonici e Capparuccia

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
tolentino_fermana_20-228x300

L'allenatore del Tolentino Roberto Mobili

 

di Paolo Del Bello

 

Dopo il sucecsso di domenica scorsa nel derby contro la Fulgor Macaretese, Il Tolentino sarà di scena in casa della Belvederese. Una sfida che la squadra allenata da mister Mobili dovrà vincere per manterere il distacco da Ancona e Fermana, impegnate contro Centobuchi ed Urbino. Mister Mobili avvicinato al termine della rifinitura è apparso molto fiducioso e ci ha parlato della partita in questi termini. “Sarà una partita difficile, ma la mia squadra non la potrà sbagliare. Deve vincere e per farlo deve giocare da squadra come ha fatto domenica scorsa contro la Maceratese.

Mister cosa teme di questa partita?

“La Belvederese sarà un osso duro come lo è stato nella gara di andata, quando riuscì a metterci in difficoltà. E’ una formazione compatta che sa farsi rispettare e quindi mi aspetto una partita difficile. In settimana abbiamo lavorato bene e sono sicuro che il Tolentino farà di tutto per conquistare la vittoria”.

Ci saranno tanti rientri importanti nei cremisi…

“Per quanto riguarda gli squalificati, questi ci saranno sicuramente, mentre per chi rientra da infortunio come Iommi o Fermani, almeno inizialmente potranno partire dalla panchina. Domenica scorsa contro la Fulgor, la squadra ha fatto molto bene e quindi i cambi almeno dall’inizio saranno pochissimi.

Rispetto alla squadra messa in campo domenica scorsa, dal primo minuto dovrebbero rientrare Capparuccia al centro della difesa e Tonici in attacco. I due giocatori sacrificati dovrebbero essere Moschetta e Verdolini. A dirigere Belvederese-Tolentino è stato designato il signor Luigi Cosignani di San Benedetto del Tronto che sarà coadiuvato dagli assistenti Luigi Malatesta di San Benedetto del Tronto e Alessandro Blasi di Jesi.

LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TOLENTINO (4-4-2)

Caracci, Pistelli, Capparuccia, Salvatelli, Sbrollini, Panti, Puglia, Iacoponi, Marcoaldi, Tonici, Melchiorri. A disposizione. Armellini, Casoni, Moschetta, Iommi, Fermani, Casoni, Aquilanti. All. Mobili.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X