La Sangiustese attende la Maceratese
e prepara un altro colpo di mercato

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

E’ la partita del campionato quella che la Sangiustese giocherà domenica al Comunale di Villa San Filippo contro la Maceratese. La società invita tutti i tifosi a partecipare a questa assume che assume un’importanza particolare in un momento cruciale dela stagione. Continua anche la promozione nelle scuole di Monte San Giusto . Tutti i ragazzi entreranno gratis mentre i genitori che li accompagneranno potranno godersi il derby al simbolico prezzo di 1 euro.
Dopo la vittoria (ritrovata dopo 23 turni di astinenza ) di Urbino, i rossoblù credono nella salvezza e fare punti con una Maceratese in piena crisi sarà findamentale per  avvicinare ancor di più la terz’ultima. Assenti per infortunio il centrocampista ex Maceratese Croceri e l’attaccante Allegretti, in forse la presenza del centravanti Scotucci che accusa qualche problema fisico. Intanto è arrivato un altro volto nuovo, un difensore esterno che può giocare anche centrale e la cui firma è attesa per oggi. Per ora il nome resta top secret, si sa solo che ha quasi sempre militato in categorie superiori. Contro la Maceratese i rossoblù si affideranno all’estro del giovane trequarrtista argentino scuola Vicenza German Pomiro, arrivato la scorsa settimana e subito decisivo con la doppietta realizzata a Urbino.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X