Nuoto, fantastico en plein
per l’Energy Splash

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Maccari-Michele

L'atleta Michele Maccari

Continua a spron battuto la marcia di avvicinamento ai campionati regionali di nuoto per l’Energy Splash. Sono infatti scesi in vasca gli atleti del settore agonistico centrando un fantastico en-plein. Tutti hanno staccato il pass per gli appuntamenti di primavera con le manifestazioni che vedranno impegnati i migliori atleti della regione. Ma andiamo con ordine. Sabato a Fermo si erano dati battaglia i ragazzi della categoria Junior e ad Alessandro Lugli, che già in precedenza aveva ottenuto i tempi per le finali, si è aggiunto Michele Maccari centrando la qualifica sia nei 100 dorso che nei 200 stile libero. Soddisfatta della prova Marta Evangelista, che segue da vicino la preparazione di Michele presso la piscina di Tolentino e che vede finalmente ripagato il lavoro svolto durante l’inverno. Per loro l’appuntamento per i Regionali è fissato per l’ultimo fine settimana di Febbraio a Pesaro. Domenica è invece stato il turno degli esordienti. Le gare si sono svolte presso la piscina comunale di Grottammare. Lo stesso impianto che ospiterà a metà Marzo i campionati regionali della medesima categoria. Gli 11 atleti allenati da Stella Nanetti e Marco Romagnoli hanno regalato ottime prestazioni in tutte le gare. Anche per loro si sono così spalancate le porte per l’appuntamento più importante di primavera.
Nonostante i buoni risultati raggiunti fin ora, tutti sono convinti che sia ancora tanto il lavoro da svolgere, ma grazie alla disponibilità dei genitori, alla competenza dei tecnici, alla lungimiranza dei dirigenti e soprattutto alla volontà degli atleti, l’Energy Splash di Montecassiano continua a farsi largo per poter auspicare ad essere in un futuro non troppo lontano, un punto di riferimento per tutto il nuoto della provincia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X