Tolentino: contro la Cingolana
mancheranno Puglia e Marcoaldi
per squalifica

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Puglia-Mauro

Il centrocampista cremisi Mauro Puglia fermo ai box per squalifica

di Paolo Del Bello

Smaltita la delusione per l’ennesima rimonta subita a Montegranaro, la squadra cremisi si rituffa nel campionato, perché è previsto l’ennesimo turno infrasettimanale. Mercoledì pomeriggio con inizio alle ore 18,30 al Della Vittoria di Tolentino sarà di scena la Cingolana, guidata dall’ Andrea Mazzaferro che ha vestito la maglia cremisi da giocatore. Oltre al tecnico ci sono altri ex come Tombesi, Giuliani, Tomassoni e soprattutto Giulietti, il portiere che fino a dicembre ha difeso la porta della squadra cremisi alternandosi al giovane Caracci. In questo momento la Cingolana sta facendo molto bene e quindi per batterla ci vorrà una grande prestazione da parte del Tolentino. Dopo il pareggio di domenica scorsa, l’undici allenato da mister Mobili non ha alternative. Deve vincere la partita per tenere il passo di Ancona e Fermana.

Il tecnico cremisi dovrà però fare a meno di due pezzi importati della scacchiera. Contro la Cingolana non ci saranno né Marcoaldi né Puglia fermati per squalifica dal giudice sportivo. Per il resto il tecnico cremisi ha tutti gli altri giocatori a disposizione. Per quanto riguarda la formazione, rispetto a quella scesa in campo a Montegranaro dovrebbero esserci più di una novità. In difesa potrebbe giocare Moschetta dal primo minuto, mentre potrebbe essere ridisegnato anche il centrocampo, con l’inserimento di Casoni e Iommi sulle fasce, Fermani centrale e con Iacoponi nel ruolo di mezzapunta pronto a lanciare la coppia d’attacco che sarà formata da Tonici e Melchiorri. Ad arbitrare Tolentino-Cingolana è stato designato il signor Stefano Adamo di Aprilia che sarà coadiuvato dagli assistenti William Speranza ed Andrea Forconi della sezione di Macerata.

LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TOLENTINO: (4-3-1-2)

Caracci, Ortolani, Capparuccia, Salvatelli, Moschetta, Casoni, Fermani, Iommi, Iacoponi, Tonici, Melchiorri. A disposizione: Armellini, Verdolini, Pistelli, Sbrollini, Aquilanti, Panti, Carlacchiani. All. Mobili.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X