Sangiustese, arriva Hudaied
Palmieri convocato nell’under 18

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Nonostante l’ennesina, pesante sconfitta arrivata sul campo della Vis Pesaro e le percentuali di salvezza ridotte quasi allo zero, la Sangiustese è sempre vigile sul mercato per rinforzare l’organico con uomini di esperienza capaci di guidare i validi e promettenti ragazzi rossoblu. E’ ormai imminente la firma del difensore classe 1980 Cristian Carlos Hudaied ex Vis Macerata. Quello dell’argentino non sarà sicuramente l’ultimo colpo della Sangiustese poiché il direttore sportivo Egidio Papi è sulle tracce di altri “pezzi” importanti per completare lo scacchiere calzaturiero.

Intanto il portiere Fabio Palmieri è stato convocato nella Nazionale Under 18 Dilettanti per partecipare all’amichevole contro la Russia che si terrà a Rimini il prossimo 9 febbraio. Inoltre, la scorsa settimana, il centrocampista Elia Ciucci ed il trequartista Andrea Lattanzi, entrambi classe 1994, hanno partecipato con profitto ad un provino con il Taranto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X