di Andrea Busiello
La Maceratese ritorna sul mercato. E lo fa acquistando dalla Primavera dell’Ascoli l’esterno offensivo Andrea Petrucci, classe 1991. L’atleta arriva a Macerata in prestito direttamente dalla formazione ascolana. Nella passata stagione, Petrucci ha giocato nella Fermana sempre nel torneo d’Eccellenza Marche. Sin dalla trassferta di mercoledì a Cascinare il ragazzo sarà a disposizione di mister Sabbatini. Il ds Cherri, in questa circostanza, ha bruciato la concorrenza di Ancona e Fermana che avevano messo gli occhi sul giovane esterno della formazione Primavera dell’Ascoli proprio nelle ultimissime ore di mercato tra i professionisti.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Il ragazzo è molto promettente, ha disputato un ottimo campionato con la Fermana e speriamo che sia utile a Mister Sabbatini che aveva richiesto espressamente un esterno. Qui troverà un ambiente adatto e tranquillo per potersi esprimere al massimo visto come i giocatori biancorossi vengono sempre incitati e mai criticati dai tifosissimi della ex curva.
Credo che vada un ringraziamento alla Società che, nonostante gli errori commessi, cerca in ogni modo di venire incontro alle esigenze del nuovo allenatore.
valentini hai propio rotto le scatole.ma chi ti credi di essere un messia.basta con questa ironia stupida nei confronti di noi tifosi.pagando il biglietto allo stadio(e lo faccio da almeno 18 anni a questa parte)ho il diritto di protestare e contestare quando le cose vanno male,e di applaudire e fare i complimenti quando le cose vanno bene.e tutto ciò accade in tutti gli stadi di calcio dal 1900 ad oggi in tutto il mondo.la prego vivamente di lasciarci perdere.