Il post Lube-Monza
Savani: “Brutta sconfitta”

- caricamento letture

Lube-10-300x200

MAURO BERRUTO: “Abbiamo giocato con dei giocatori che erano in condizioni fisiche molto difficili dopo la Coppa Italia, e proprio per questo rivolgo un forte grazie a chi, come ad esempio Omrcen, ha voluto essere in campo ugualmente, stringendo i denti. Al momento la nostra coperta è corta, purtroppo stasera la partita si è allungata, e nelle condizioni in cui siamo quando una gara si allunga andiamo in affanno. Per il futuro più imminente dovremo iniziare tutti a soffrire di più, e ad essere più cinici quando serve, per cercare di accorciare al massimo i tempi”.

ANDREA BROGIONI – “Dopo due set in cui siamo riusciti a giocare una buona pallavolo siamo calati nettamente un po’ in tutti i fondamentali, favorendo il ritorno dei nostri avversari che al contrario sono molto saliti di livello, soprattutto col servizio. Monza brava soprattutto a rimanere attaccata al match anche dopo il secondo set che abbiamo dominato. Il nostro nervosismo ha poi contribuito a fare il resto”.

CRISTIAN SAVANI: “Brutta sconfitta, siamo andati in affanno dopo aver vinto i primi due set e purtroppo non siamo più riusciti a ritrovare la strada giusta quando, dopo il terzo set perso in maniera molto netta, si è giocato punto a punto. L’imperativo ora è di dimenticare subito questa serata, e concentrarci al massimo sulla sfida di domenica prossima a San Giustino, cercando un pronto riscatto”.

FACUNDO CONTE: “E’ una brutta sconfitta, che dispiace soprattutto perché eravamo avanti di due set a zero. Poi siamo calati un po’ in tutti i fondamentali, e monza al contrario è stata brava a crederci e salire costantemente di livello col proprio gioco, fino a meritare la vittoria nel finale”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X