Tennistavolo, week end nero
per il Cus Camerino

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Claudio-Bonifazi

L'atleta camerte Claudio Bonifazi

Serie B/1 Roma-Cus Camerino 5-1
Brutta giornata per il Cus Camerino, che sulla carta partiva alla pari con Roma guidata dal nigeriano Olawale e, invece, è incappato in una serie di prestazioni negative da parte dei giocatori più bravi come Piergentili e Ballardini. Il punto della bandiera è stato conquistato dal cussino Giraldi.

Serie C/1 Silvi Marina-Cus Camerino 5-4
A sorpresa il Cus ha perso contro una squadra tecnicamente inferiore come il Silvi. Tra i camerti i punti sono stati conquistati da Carbotta e da Rigotto con due vittorie a testa.

Serie C/2 Senigallia-Cus Camerino 5-4
Un super Claudio Bonifazi (3 punti) ed una vittoria di Paolo Giovagnoli non sono bastati al Cus per vincere un match molto equilibrato contro il fanalino di coda del torneo.

Serie D/1 Mogliano-Cus Camerino 5-4
La giornata nera del Cus è stata completata a Mogliano, dove la locale squadra ha vinto lo scontro al vertice ed ha raggiunto in testa i camerti; i punti cussini sono giunti da Marcello Pannelli (3 vittorie) e da Puliè (1 v.).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X