Scoppola per la Civitanovese
La Cingolana avvicina i play off

IL PAGELLONE E IL TOP 11 DI CM
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Selotto

Il neo bomber della Cingolana Selotto, subito a bersaglio all'esordio

di Andrea Busiello

Il pagellone ed il top 11 di CM.

CIVITANOVESE: 4 Come le sberle che prende a Cesenatico. I rossoblù andavano alla ricerca del poker ed invece lo hanno subito. Un 4-0 pesantissimo dal quale bisogna rialzarsi subito.

MACERATESE: 5 I biancorossi tornano da Corridonia con 0 punti. Anche se al tirar delle somme forse il pari sarebbe stato un risultato più adatto i ragazzi di mister Sabbatini devono guardarsi bene le spalle.

CORRIDONIA: 7 La vittoria contro la Maceratese permette a Bugiolacchi e soci di guardare le posizioni nobili della graduatoria da vicino. I play off non sono utopia.

TOLENTINO: 8 Altra vittoria preziosa per Tonici e soci. Un 1-0 maturato al cospetto di una Biagio Nazzaro che ha venduto cara la pelle. Cremisi che rimangono a -2 dall’Ancona capolista.

CINGOLANA: 9 Altra affermazione esterna per la compagine di mister Mazzaferro che conquista punti utili per la salvezza. Data la confortante classifica, nella città del balcone delle Marche ora si pensa a qualcosina di più prestigioso. Esordio con gol per il neo acquisto Selotto.

CHIESANUOVA: 6 Pareggio per 2-2 contro il Trodica. Un punto che muove la classifica ma che fa storcere il naso a molti che speravano nel bottino pieno.

HELVIA RECINA: 10 Dopo una lunga rincorsa, la truppa di patron Micozzi aggancia in vetta il Villa Musone per quello che si preannuncia come un duello fino alla fine della stagione senza esclusione di colpi. L’1-0 all’Appignanese regala all’undici arancione una settimana da capolista, seppur in coabitazione.

IL PERSONAGGIO DELLA SETTIMANA: Michele Simoncelli (Cingolana). E’ senza dubbio l’uomo in più della Cingolana. Anche in casa della baby Sangiustese dice la sua con una doppietta di grande importanza. Arrivato a quota 8 marcature in classifica marcatori sta facendo senza dubbio davvero bene in questa stagione.

LA TOP 11 DI CM

1 – Caracci (Tolentino)

2 – Gentilucci (Corridonia)

3 – Fermani (Tolentino)

4 – Longo (Corridonia)

5 – Capparuccia (Tolentino)

6 – Grcic (Maceratese)

7 – Scotucci (Sangiustese)

8 – Simoncelli (Cingolana)

9 – Bugiolacchi (Corridonia)

10 – Tonici (Tolentino)

11 – Selotto (Cingolana)

All: Mazzaferro (Cingolana)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X