di Andrea Busiello
Il pagellone ed il top 11 di CM.
CIVITANOVESE: 4 Come le sberle che prende a Cesenatico. I rossoblù andavano alla ricerca del poker ed invece lo hanno subito. Un 4-0 pesantissimo dal quale bisogna rialzarsi subito.
MACERATESE: 5 I biancorossi tornano da Corridonia con 0 punti. Anche se al tirar delle somme forse il pari sarebbe stato un risultato più adatto i ragazzi di mister Sabbatini devono guardarsi bene le spalle.
CORRIDONIA: 7 La vittoria contro la Maceratese permette a Bugiolacchi e soci di guardare le posizioni nobili della graduatoria da vicino. I play off non sono utopia.
TOLENTINO: 8 Altra vittoria preziosa per Tonici e soci. Un 1-0 maturato al cospetto di una Biagio Nazzaro che ha venduto cara la pelle. Cremisi che rimangono a -2 dall’Ancona capolista.
CINGOLANA: 9 Altra affermazione esterna per la compagine di mister Mazzaferro che conquista punti utili per la salvezza. Data la confortante classifica, nella città del balcone delle Marche ora si pensa a qualcosina di più prestigioso. Esordio con gol per il neo acquisto Selotto.
CHIESANUOVA: 6 Pareggio per 2-2 contro il Trodica. Un punto che muove la classifica ma che fa storcere il naso a molti che speravano nel bottino pieno.
HELVIA RECINA: 10 Dopo una lunga rincorsa, la truppa di patron Micozzi aggancia in vetta il Villa Musone per quello che si preannuncia come un duello fino alla fine della stagione senza esclusione di colpi. L’1-0 all’Appignanese regala all’undici arancione una settimana da capolista, seppur in coabitazione.
IL PERSONAGGIO DELLA SETTIMANA: Michele Simoncelli (Cingolana). E’ senza dubbio l’uomo in più della Cingolana. Anche in casa della baby Sangiustese dice la sua con una doppietta di grande importanza. Arrivato a quota 8 marcature in classifica marcatori sta facendo senza dubbio davvero bene in questa stagione.
LA TOP 11 DI CM
1 – Caracci (Tolentino)
2 – Gentilucci (Corridonia)
3 – Fermani (Tolentino)
4 – Longo (Corridonia)
5 – Capparuccia (Tolentino)
6 – Grcic (Maceratese)
7 – Scotucci (Sangiustese)
8 – Simoncelli (Cingolana)
9 – Bugiolacchi (Corridonia)
10 – Tonici (Tolentino)
11 – Selotto (Cingolana)
All: Mazzaferro (Cingolana)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati