Lube, è di nuovo campionato
Al Fontescodella arriva Monza

Appuntamento per giovedi alle 20.30. Sarà la prima tappa di un lungo tour de force
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Podrascanin-Lube

Un attacco del centrale biancorosso Marko Podrascanin

Biancorossi di nuovo al lavoro per preparare una striscia di gare che da qui alle prossime settimane li vedrà impegnati su più fronti, tra campionato e coppa europea, con la posta in palio sempre alta ad ogni occasione. Si comincia giovedì con la gara casalinga di Regular Season contro Monza e si proseguirà poi domenica con la trasferta a San Giustino, due gare fondamentali per la corsa al secondo posto in campionato, che precedono il lunghissimo viaggio in Siberia per la sfida di Challenge Cup con il Surgut (mercoledì 2 febbraio), andata dei quarti di finale della competizione. Per arrivarci, la truppa cuciniera dovrà affrontare ben otto ore effettive di volo in aereo, più quattro di fuso orario. Al rientro dalla Russia la Lube Banca Marche sarà quindi impegnata di nuovo in campionato e di nuovo in trasferta, nel big match con la capolista Itas Diatec Trentino (domenica 6 febbraio), prima di tornare in campo al Fontescodella di Macerata per la partita di ritorno con il Surgut, in calendario per mercoledì 9 febbraio alle 20.30. “Tutte partite molto importanti – spiega il centrale Marko Podrascanin – e rese certamente più insidiose dai continui e lunghi viaggi che dovremo affrontare per andare a giocarle. Soprattutto la prima sfida di Challenge Cup in Russia. Siamo comunque pronti a dare il massimo di noi stessi per trarre sempre il miglior risultato, dalla nostra parte c’è la voglia di far bene, di riscattare la sconfitta in Coppa Italia, e tanta adrenalina. Da qui in avanti tutte le partite di campionato metteranno in palio punti importanti per la classifica finale della Regular Season, il nostro obiettivo è di migliorare il terzo posto dell’andata e per riuscirci sarà dunque fondamentale affrontarle una alla volta con il giusto approccio, cercando di non lasciare per strada niente, o comunque il minimo possibile. Giovedì con Monza dobbiamo pensare esclusivamente a vincere. E lo stesso discorso vale per la Challenge Cup: visto il nuovo regolamento internazionale, sia la partita di andata che quella di ritorno avranno la stessa importanza, bisogna vincerle entrambe e dobbiamo riuscirci”.

TRASFERTA SAN GIUSTINO – A. S. Volley Lube organizza un pullman di tifosi per seguire i biancorossi nella trasferta di domenica prossima a San Giustino (inizio gara ore 18.00). Partenza fissata per le ore 13.45 dal piazzale antistante il Palasport Fontescodella di Macerata, il costo totale (viaggio + biglietto di ingresso alla partita) è di 17 euro, 10 euro per i ragazzi fino a 13 anni. Per informazioni e prenotazioni telefonare entro e non oltre le ore 16.00 di giovedì al 340-8609198 (sig. Cozzi), al 340-4269550 (sig. Cozzi), oppure allo 0733-293111 (segreteria Lube).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X