La Maceratese ha scelto:
Sandro Sabbatini è il nuovo allenatore

Luciano Cherri sarà il diesse, Jacopo Minuti il preparatore atletico
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Mister-Sabbatini

Mister Sandro Sabbatini, da oggi neo allenatore della Maceratese

di Andrea Busiello

Sandro Sabbatini è il nuovo allenatore della Maceratese e prende il posto di Gilberto Pierantoni, esonerato ieri sera dopo la sconfitta di Grottammare. Dunque, l’anticipazione lanciata da CM si è rivelata esatta, con la nomina dell’ex trainer di Jesina e Cingolana come nuovo timoniere della formazione biancorossa. A lui, la società ha messo le “chiavi” in mano per migliorare la classifica ed allontanarsi il prima possibile dalla zona play out della graduatoria. Non sono finite qui però le novità in seno al club biancorosso, perchè sono stati ufficializzati subito anche i nomi del nuovo direttore sportivo e del nuovo preparatore atletico. Il primo, uomo di fiducia del Dg Maria Francesca Tardella, sarà Luciano Cherri vecchia conoscenza del calcio maceratese (ha già ricoperto il ruolo di direttore generale) che in questa stagione era il responsabile del settore giovanile del sodalizio biancorosso ed ora prenderà il posto di Roberto Agostinelli. Per lui il compito di amalgamare il gruppo e farsi sentire nei momenti più opportuni; per quanto riguarda l’ultima novità, inerente al neo preparatore atletico c’è stata una promozione del giovane Jacopo Minuti che andrà a ricoprire il ruolo lasciato scoperto da Capraro nella prima squadra.

Mister Sabbatini dirigerà il primo allenamento già questo pomeriggio a Collevario e prenderà visione del gruppo a sua disposizione. Da ricordare, come mercoledì si ritorna in campo ed all’Helvia Recina arriva il Centobuchi per una sfida molto delicata per la Maceratese. Come già detto nell’articolo di ieri, la presentazione ufficiale del nuovo trio che dovrà portare la compagine biancorossa in lidi più consoni di graduatoria, avverrà mercoledì allo stadio Helvia Recina dopo la gara contro il Centobuchi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X