di Andrea Busiello
Giovedì 13 gennaio. Una giornata importante per la Maceratese. Oggi pomeriggio, infatti, tutti i tesserati biancorossi sono stati convocati d’urgenza in sede per una riunione tecnica. La posizione di Pierantoni non è in discussione fino a domenica, insomma la sfida di Grottammare è l’ultima spiaggia per il tecnico biancorosso. Alle 17.30 nella sede societaria ci saranno il presidente Massimo Paci, così come il Dg Maria Francesca Tardella, oltre al ds Agostinelli, a mister Gilberto Pierantoni e tutta la rosa al completo. Con il silenzio stampa imposto dalla società, l’unica persona addetta alla comunicazione è il Direttore Generale Maria Francesca Tardella, con la quale abbiamo parlato circa il momento che sta vivendo la Maceratese e le prospettive future. “Stamattina ho avuto un colloquio con il presidente Massimo Paci ed abbiamo deciso di convocare d’urgenza tutto lo staff tecnico per oggi pomeriggio alle 17.30 in sede per un sano confronto”, è sintetica ma esplicativa la Tardella che poi solleticata sull’argomento esonero aggiunge: “Mi sembra poco corretto ed insensato esonerare un allenatore il giovedì o il venerdì quando la domenica si gioca. Se la cosa veniva fatta lunedì o martedì aveva un senso, ora no”. Per mister Pierantoni quella di Grottammare è l’ultima spiaggia e la stessa Tardella non conferma nè tantomeno smentisce: “L’ha detto lei che si tratta di ultima spiaggia, non io. Di sicuro rispetto alla situazione che si era verificata dopo la sconfitta di Fabriano adesso ci troviamo in condizioni diverse”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
“Stamattina ho avuto un colloquio con il presidente Massimo Paci ed abbiamo deciso di convocare d’urgenza tutto lo staff tecnico per oggi pomeriggio alle 17.30 in sede per un sano confronto” Ma quale urgenza se è una settimana che i tifosi si domandano cosa accadrà a Pierantoni !?!? Smettetevela di prendere per i fondelli i tifosi della Maceratese…la verità è che avete voluto aspettare il comodo rientro del presidente dalle ferie…e per questo motivo non sono state prese decisioni….
RIDICOLI
invito gli appassionati a seguire le discussioni della tifoseria nel sito http://www.maceratese.it
Spesso trovate notizie ed informazioni che i giornali non hanno coraggio di pubblicare…
queta è l’ennesima presa in giro per noi tifosi!! Per cortesia cercate di essere piu coraggiosi, certe cose succedono solo alla Maceratese, incredibile!!!!!!
Su Pierantoni sapete come la penso.Critico la sua confusione tattica sin dall'”amichevole” all’Helvia Recina” di quest’estate contro la Monturanese.
Ciò però non m’impedisce di sperare in un buon risultato nella partita di Grottammare.
Non mi sembra di aver trovato quest’auspicio negli interventi della tifoseria.Almeno sinora.
A Grottammare se si vince l’allenatore rimane…se si perde l’allenatore se ne và….. e se si pareggia con la stessa prestazione delle ultime partite??????…..ma per favore!!!!!
Il tempo delle giustificazioni per allenatore, giocatori e società è scaduto da un pezzo. Anche la società si faccia un bell’esame di coscienza. Chi ce l’ha messo e ce lo sta tenendo Pierantoni? Perchè non è mai stata valutata la possibilità di ritesserare Stefani??? E Potacqui, che è stato sostituito da Belkaid con pessimi risultati? Ve li scordate l’anno prossimo i 170 abbonamenti
Concordo in pieno col Dottor Scattolini (ah, Enrico Maria, ho lasciato trascorrere il tourbillon generato dalle festività: a breve ci sentiamo): a Grottammare si tratterà di uno scontro diretto in chiave salvezza: io sono per la MACERATESE!