Recanatese, ecco il sogno play off
Per Maceratese e Corridonia
trasferte da incubo

IL PAGELLONE ED IL TOP 11 DI CM
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Mister-Omiccioli

L'allenatore della Recanatese Mirko Omiccioli

di Andrea Busiello

Il pagellone ed il top 11 di CM.

CIVITANOVESE: 7 Era fondamentale tornare al successo per la compagine di mister Morganti ed alla fine i rossoblù ci sono riusciti anche senza la loro arma in più: il pubblico, visto che la gara si è disputata a porte chiuse.

RECANATESE: 10 Sorge spontanea una domanda: ma se Omiccioli fosse partito dall’inizio della stagione ora la Recanatese sarebbe in vetta? A Bojano una prova pratica e tre punti d’oro che allontanano gli incubi play out ed avvicinano i sogni play off.

MACERATESE: 4 Una prestazione completamente da cancellare. La sconfitta di Urbania arriva dopo un periodo dove la Maceratese non riesce proprio a fare gioco. A questo punto l’incubo play out è piuttosto concreto. Per parlare di play off ci vorrebbe un atteggiamento completamente diverso da parte della squadra, che in questo momento non c’è manco a pagarlo oro. Attenzione “Rata”, facendo cosi ci si può davvero fare male di brutto quest’anno.

TOLENTINO: 8 I cremisi sono un rullo compressore. La Fortitudo Fabriano cade sotto i colpi di Panti, autore della doppietta decisiva. Settimana verità per la truppa di mister Mobili: mercoledì la finale di Coppa e domenica la Fermana al Della Vittoria.

CORRIDONIA: 5 Il Corridonia è in piena crisi. Nelle ultime sei gare ci sono state ben cinque sconfitte. La classifica rimane sempre incoraggiante ma urge una netta inversione di tendenza per non ritrovarsi in spiacevoli condizioni di graduatoria fra qualche mese.

MONTELUPONE: 9 Con un gol, su rigore, realizzato da Ciglic al 90′ la compagine monteluponese viola il terreno del Montecosaro ed allunga in vetta sul Fiuminata fermato a Piediripa. E’ partita la fuga verso la Promozione.

SERRALTA: 6 Nella giornata in cui steccano le grandi (su tutte la sconfitta della Settempeda) il Serralta non ne approfitta ed impatta per 0-0 contro il San Claudio in casa. Mai visto un campionato così equilibrato, nel girone F della Seconda categoria può davvero succedere di tutto ancora.

IL PERSONAGGIO DELLA SETTIMANA: MIRKO OMICCIOLI (Recanatese). Da quando è seduto sulla panchina della Recanatese la truppa leopardiana è risalita alla grande in classifica. In questa settimana con due 2-0 consecutivi (prima alla Jesina e poi al Bojano) la Omiccioli band ha dimostrato che se la può battere con chiunque: obiettivo play off a questo punto?

LA TOP 11 DI SERIE D ED ECCELLENZA

1 – Nunziata (Civitanovese)

2 – Salvatelli (Tolentino)

3 – Morbiducci (Recanatese)

4 – Iacoponi (Tolentino)

5 – Tombesi (Cingolana)

6 – Tidei (Civitanovese)

7 – Panti (Tolentino)

8 – Mandorino (Civitanovese)

9 – Bonsignore (Maceratese)

10 – Pericolo (Recanatese)

11 – Lazzarini (Civitanovese)

All: Omiccioli (Recanatese)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X