La Tombolini porta al Pitti
la mostra “Le meraviglie del Barocco nelle Marche”

- caricamento letture

tombolini-9-300x200

La Tombolini continua la strada, già percorsa con una serie di eventi, del connubio tra arte e moda. La prossima occasione sarà dall’11 al 14 gennaio quando la Tombolini porterà la mostra “Le meraviglie del barocco nelle Marche” al Pitti Immagine Uomo che si terrà alla Fortezza di Basso a Firenze.

L’opera “Ritratto del Cardinale” de Il Baciccio, al secolo Giovan Battista Gaulli,  sarà infatti esposta al pubblico all’interno dello stand Tombolini. L’abito del cardinale, veste rappresentativa dell’epoca, affiancherà le moderne creazioni sartoriali dell’azienda di Urbisaglia. L’iniziativa è stata presentata questa mattina nel corso di una conferenza stampa alla quale hanno preso parte Fiorella Tombolini, titolare dell’azienda, il sindaco di San Severino Marche Cesare Martini, Raimondo Orsetti , Dirigente del Servizio Internazionalizzazione della Regione Marche e Alessandra Aronne, assessore allo sviluppo culturale del Comune di San Severino Marche.

(foto di Guido Picchio)

tombolini-8-300x204 tombolini-7-276x300 tombolini-6-300x200 tombolini-5-225x300 tombolini-4-300x200 tombolini-3-300x228 tombolini-2-300x200 tombolini


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X