Abm in casa della capolista Lugo
Palla a due domenica alle 18

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

La prima gara del 2011, che è anche l’ultima giornata del girone di andata, presenta per l’Associazione Basket Maceratese una trasferta proibitiva, visto che i biancorossi saranno ospiti domenica alle 18 della capolista Orvia Lugo. Un match sulla carta impossibile ma i maceratesi scenderanno in campo per giocarsi tutte le proprie carte contro la prima della classe cercando di concedere loro poco, sfruttando invece tutte le occasioni che si presenteranno. Sarà importante, al di là del risultato, in quanto una sconfitta contro la capolista ci può stare, disputare una buona gara, fattore che avrebbe sicuramente una buona spinta per quel che riguarda il morale. A livello statistico l’Abm, seppur di poco, vanta un attacco migliore della capolista (861 punti contro 856) mentre il Lugo vanta la migliore difesa del girone con 770 punti subiti contro i 912 dei maceratesi. Mazzuccato di Bologna e Villa di Imola sono gli arbitri della gara.

Questo il quadro dell’ultimo turno del girone di andata: Lugo-Abm Macerata; Ascoli-Castiglione Bologna; Castel San Pietro-Novellara; Ancona-Castelfranco; Salus Bologna-Porto Sant’Elpidio; Imola-Montegranaro; Mirandola-Castel Guelfo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X