Torna la pace
tra coach Berruto e Martino

Il tecnico della Lube ricuce il presunto strappo con lo schiacciatore: "Nessuna discussione con Matteo, ma avevo una gran voglia di parlare con lui a fine partita... Mi piace da pazzi allenare il nostro numero 10"
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Berruto-Martino

Dalla Lube Volley riceviamo:

Il tecnico biancorosso Mauro Berruto effettua delle precisazioni in merito all’episodio, riportato da alcuni giornalisti con riferimento alla partita di ieri tra Lube Banca Marche e Maccabi Tel Aviv, riguardante una sua discussione con lo schiacciatore Matteo Martino. “Durante la gara – spiega Berruto – non c’e’ stata alcuna discussione. Martino e’ stato sostituito e gli ho spiegato il perché. Poi mi e’ venuto un gran desiderio di parlare alla fine della partita con lui e con Recine, cosa che naturalmente abbiamo fatto. E’ normale che io voglia parlare con i miei atleti, lo faccio tutti i giorni. Qualche volta se ne accorgono tutti (e magari chi “ascolta” interpreta in maniera soggettiva le parole che dico), qualche altra no. Qualche volta coinvolgo la società, qualche volta no.

Qualche volta sono contento, qualche altra arrabbiato. Qualche volta parliamo di tecnica e tattica, qualche volta no. E’ una fortuna che non si smetta mai di parlare. Ciò che e’ sicuro e’ che quello che io dico ai miei atleti resta fra me e loro! Per cui le cose che ci diciamo, come facilmente immaginabile, sono private e ne siamo ben gelosi, anche perché tutte le nostre parole ed azioni hanno come unica priorità l’interesse della squadra. Di più posso solo dire che allenare Matteo Martino e’ un esperienza straordinariamente stimolante. Non ci si annoia mai. Mi piace da pazzi allenare il nostro numero 10″.

Fonte foto: volleyball.it



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X