Se non si tratta di un miracolo dell’Epifania probabilmente poco ci manca. Uno spaventoso incidente verificatosi questa mattina intorno alle 10 lungo la superstrada 77 ha visto coinvolti, oltre al conducente dell’auto, tre bambini di 4, 6 e 8 anni che incredibilmente non hanno riportato lesioni gravi, ad eccezione di uno di loro al quale è stata riscontrata la frattura di una clavicola. Peggio è andata al conducente, Sebastiano Belà, 33 anni di Fermo, che si trova ricoverato all’ospedale di Macerata per la frattura di un femore.
L’Alfa 156 condotta da Belà stava percorrendo la superstrada Valdichienti in direzione mare-monti quando, qualche centinaio di metri dopo lo svincolo di Serrapetrona, ha improvvisamente sbandato per poi capovolgersi e terminare la sua folle corsa lateralmente alla carreggiata. Una dinamica impressionante che ha fatto subito pensare al peggio. Immediatamente sul posto sono arrivati i soccorsi. I tre bambini sono riusciti ad uscire dalle lamiere dell’auto senza difficoltà, mentre Belà è rimasto incastrato nell’abitacolo. Per estrarlo sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Tolentino che hanno dovuto lavorare per oltre mezz’ora prima di riuscire a tirarlo fuori.
La dinamica dell’incidente è al vaglio della Polizia Stradale, mentre i Carabinieri di Caldarola hanno provveduto a regolare il traffico.
(foto di Guido Picchio)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
a giudicare dalla macchina il miracolo c’è stato anche per il conducente!!!!