Ciclista investito da un’auto
CIVITANOVA - Il ragazzo, trasportato all'ospedale di Civitanova, non è in pericolo di vita
di Laura Boccanera
Investito da un’auto mentre va in bicicletta. E’ successo poche ore fa, attorno alle 15.30 davanti al distributore di benzina di via Silvio Pellico, all’altezza del Bowling. G.P, 34 anni ciclista per passione era a bordo della sua bicicletta, quando all’improvviso è stato investito. Singolare e complessa la dinamica del sinistro: la Opel condotta da una donna cinese stava uscendo dalla Vulcangas per immettersi nella corsia di marcia in direzione mare, ma cercando di entrare ha occupato metà carreggiata e ha rischiato di scontrarsi con la Skoda di E.M, presidente del Mercato ittico civitanovese che sopraggiungeva. L’uomo ha fatto di tutto per evitare l’impatto e ha virato a sinistra, andando ad occupare la carreggiata con l’altro senso di marcia proprio mentre sopraggiungeva il ragazzo in bici. Il ragazzo è finito sopra il cofano e ha mandato in frantumi il vetro dell’auto che però non si è rotto. Cosciente è stato portato all’ospedale di Civitanova, ma non rischia la vita. Sul posto per in rilievi la Polizia Municipale.


